ALÌ PER IL SOCIALE

condividi

ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali

ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali


FACCIAMO FELICI I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE!


Con il
concorso Premialì 2020 - 2021 sono stati donati ad ENPA 169.372 , raccolti grazie alla generosità dei Clienti e al sostegno dell’azienda.


Un segno tangibile di quanto i Clienti Alì hanno a cuore le attività svolte dall’Ente Nazionale Protezione Animali del Veneto ed Emilia Romagna. Il ricavato, distribuito alle strutture delle due regioni coinvolte, permetterà ai volontari che operano nelle Sezioni territoriali di sfamare e curare i loro ospiti a quattro zampe.


“Con Alì supermercati e i suoi clienti ci lega un lungo rapporto, che si rinnova ogni anno con questo grande gesto di vicinanza - afferma Romano Giovannoni, Coordinatore Regionale del Veneto-. Negli anni la generosità di clienti e dell’azienda ha dato un sostegno significativo, direi addirittura unico, alle attività di protezione degli animali, alla cura dei randagi ed alla loro ospitalità nei rifugi che Enpa gestisce nel Veneto. Sono migliaia gli animali, non solo cani e gatti, che grazie a questa iniziativa hanno potuto trovare l’aiuto nei volontari della nostra associazione, in particolar modo in questo periodo reso ancora più difficoltoso dall’emergenza sanitaria. Insomma - conclude Giovannoni - tante piccole vite sono state salvate grazie al cuore grande dei clienti Alì e della Famiglia Canella.”


"La collaborazione con ENPA è iniziata nel 2014, ed è stata da subito molto apprezzata e sostenuta dai nostri Clienti - commenta Giuliano Canella, Responsabile Commerciale di Alì S.p.A.- Gli animali assumono un valore molto importante, assistono e danno speranza con la loro presenza aiutando anche chi è in difficoltà".


Anche per la nuova edizione della raccolta premi puoi donare all'Enpa i tuoi punti fedeltà (trasformati in sostegno economico).