ALÌ PER IL SOCIALE

condividi

VIMM - Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata

VIMM - Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata


ANCORA UNA VOLTA CREDIAMO NELLA RICERCA

Con il concorso Premialì 2020 - 2021 che coinvolge i clienti dei supermercati Alì la Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata VIMM ha ricevuto un contributo di 21.678 .


“La Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata e il VIMM compiono 25 anni. Alì compie 50 anni. Due realtà importanti, esempi di come un’idea innovativa possa trasformarsi, con passione e tenacia, in un progetto di successo. Due storie che hanno molto in comune. A partire dalle due persone che, con spirito visionario, hanno saputo “costruire il futuro”: i nostri due Francesco – il Comm. Canella e il Prof. Pagano – che ancora oggi, alla soglia dei 90 anni, continuano a ispirarci giorno dopo giorno. Per proseguire con uno tra i nostri obiettivi principali: occuparci del benessere delle persone e della comunità. A nome della Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata ringrazio Alì e la famiglia Canella per il supporto ai progetti di ricerca del VIMM – soprattutto a quello contro il diabete, legato a doppio filo al tema dell’alimentazione – e per l’aiuto ad avvicinare la ricerca scientifica di base alle famiglie attraverso i suoi punti vendita. Auguri a noi!” interviene Giustina Mistrello Destro, Vice Presidente della Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata – VIMM.


Anche per la nuova raccolta punti Premialì.it - i Clienti Alì possono accumulare punti nella Carta Fedeltà e sostenere VIMM: Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata.