PREMIALÌ

condividi

SCHEDA PREMIO

BUONO ACQUISTO MONDADORI STORE DA 10 €
CATEGORIA: CARTE REGALO / BUONI SCONTO
GRATIS CON 1.000 PUNTI
PREMIO DISPONIBILE SOLAMENTE IN PUNTO VENDITA

Utilizza il Buono Acquisto a scalare MONDADORI STORE presso oltre 600 punti vendita fisici MONDADORI STORE aderenti all’iniziativa e online su www.mondadoristore.it.
Per te, oltre 11 milioni di prodotti, tra libri in lingua italiana e in lingua originale, film in DVD e Blu-ray, musica di tutti i generi, videogames per tutte le piattaforme, giocattoli, idee regalo e prodotti di cartoleria.


Modalità di utilizzo in un punto vendita fisico:
Presenta il Buono Acquisto alle casse dei punti vendita Mondadori Store aderenti all’iniziativa.

Modalità di utilizzo on-line:
1. Collegati a www.mondadoristore.it
2. Al momento di chiudere l’ordine, spunta il flag “Hai una gift card, un buono 18app o una carta del docente?” e inserisci il codice del buono acquisto ricevuto.


Il Buono Acquisto Mondadori Store a scalare non è rimborsabile, non dà resto ed è valido fino al 31/12/2024.
L’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa è su www.mondadoristore.it/negozi/regioni


Il Buono Acquisto è spendibile in più soluzioni ed è utilizzabile per acquistare qualsiasi prodotto presente nei negozi o sul sito internet, ad esclusione dei seguenti articoli: eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.
Per gli acquisti online è possibile usare un solo codice Buono Acquisto per ordine, se l’acquisto supera il credito del Buono Acquisto è possibile integrare la differenza con altro metodo di pagamento.
Il mancato utilizzo del Buono Acquisto Mondadori Store entro la data di scadenza non darà diritto al riaccredito nè a un premio sostitutivo o ad alcun altro tipo d’indennizzo.
Il Buono Acquisto non è convertibile in denaro contante, né frazionabile e non dà diritto a resto; in caso di furto o smarrimento non sarà possibile avere alcun rimborso.