PREMIALÌ

condividi

SCHEDA PREMIO

VOUCHER SERVIZI DRIVER PIRELLI DA 40 €
CATEGORIA: CARTE REGALO / BUONI SCONTO
GRATIS CON 1.700 PUNTI
PREMIO DISPONIBILE SOLAMENTE IN PUNTO VENDITA

DRIVER è la rete ufficiale di rivenditori Pirelli presente su tutto il territorio italiano con oltre 450 punti vendita. 

Presso i punti vendita DRIVER troverai tecnici specializzati pronti a offrirti una gamma completa di servizi per la tua auto, dai servizi legati al montaggio e al deposito stagionale degli pneumatici fino ad interventi di meccanica. 

Il voucher servizi da 40 € ricevuto deve essere presentato al rivenditore al momento della richiesta del preventivo e può essere utilizzato per pagare i servizi erogati dai venditori DRIVER aderenti.

I voucher servizi non sono frazionabili nè cumulabili per un unico acquisto e sono validi fino al 30/11/2023. Per conoscere i centri DRIVER aderenti, i servizi da loro offerti ed il listino in vigore consulta il sito driver.it/alisupermercati

--------------------------------------------------------

E in più...

Acquista 4 pneumatici Pirelli e ricevi punti fedeltà.

Da 16 a 17 pollici - 2.000 punti

18 pollici - 2.500 punti

19 pollici e superiori - 3.500 punti

Come funziona?

Acquista entro il 31/08/2024 un set di 4 pneumatici Pirelli della gamma in promozione* presso uno dei rivenditori DRIVER aderenti (driver.it/alisupermercati) ed esibisci la tua Carta Fedeltà Alì e Alìper al momento del pagamento affinchè il rivenditore registri il tuo acquisto. 

Carica la tua prova d'acquisto (copia di cortesia fattura o ricevuta fiscale) sul sito driver.it/alisupermercati entro 10 giorni dalla data di acquisto per ottenere i tuoi punti. Riceverai entro 30 giorni tramite e-mail la conferma dell'avvenuto accredito dei punti sulla tua Carta Fedeltà.

*Gamma in promozione: pneumatici a marca Pirelli invernali, estivi e all season con diametro uguale o superiore a 16 pollici. 

L'iniziativa non è cumulabile con altre iniziative del Gruppo Pirelli in essere nello stesso momento.