La festa delle associazioni We Love People premia 9 realtà associative di Cusinati di Tezze, Istrana e Zero Branco.
Altri 3000€ arrivano nelle casse delle realtà associative che aderiscono al progetto We Love People nei punti vendita Alì e Alìper, il progetto di promozione sociale che ogni mese mette in palio 1000 € da ripartirsi, a seconda della sensibilità dei clienti Alì, tra tre realtà associative che di volta in volta si turnano.
Sabato 13 gennaio sono state premiate a Cusinati di Tezze sul Brenta:
- l'ACD Belvedere, che ha portato a casa 231.60€
- l'Associazione di Volontariato San Francesco, che si adopera ogni giorno per fornire un aiuto adeguato e per trasmettere l'amore per la vita ai suoi "ragazzi speciali", ha totalizzato 319.50€
- la Scuola dell'infanzia Statale Gli Aquiloni al fine di arricchire la sua biblioteca, si è aggiudicata 448.90€
Venerdì 19 gennaio sono state premiate ad Istrana:
- G.S. Padernello che ha chiesto aiuto per poter sostituire il pulmino che viene utilizzato per il trasporto dei ragazzi nel tragitto casa/campo sportivo, portandosi a casa 279 €
- Greentose, squadra amatoriale di calcio femminile che ha chiesto un aiuto per affrontare le spese quali visite mediche, tesseramenti, assicurazioni, iscrizioni al campionato, totalizzando 317 €
- Phoenix Paese che con lo scopo di acquistare del materiale e delle attrezzature per la palestra dove svolgono le loro attività sportive, ha portato a casa ben 404 €
Sabato 20 gennaio è stata la volta di Zero branco e nello specifico:
- La Fondazione "Oltre il Labirinto" ha totalizzato 232,83 €;
- La scuola dell'Infanzia Nido Integrato, 248,35 €
- La musica di Angela ha portato a casa ben 518,84 €
Sono oggi 606 i progetti presentati presso i punti vendita di Villafranca di Verona; Cavarzere nel Veneziano; Rubano, Casalserugo, Tombelle di Saonara e Tencarola in provincia di Padova; Zero Branco, Treviso Santa Bona e Istrana nel Trevigiano e Cusinati di Tezze sul Brenta nel Vicentino. E 207.000 sono gli euro che le 606 realtà associative si sono ripartite grazie al voto dei clienti Alì che per primi vivono il territorio e si fanno interpreti delle sue istanze.
Essendo il progetto a ciclo continuo, appena premiate le tre realtà associative per ciascun punto vendita, sono state poi introdotte al pubblico le tre associazioni nuove entranti.