NEWS E VIDEO

condividi

28 dicembre 2020 4.200 auguri per il compleanno del patron dei Supermercati Alì Francesco Canella

4.200 auguri per il compleanno del patron dei Supermercati Alì Francesco Canella


Nonostante le difficoltà del momento, i 4.200 collaboratori di Francesco Canella, Fondatore e Presidente dei Supermercati Alì, non mancano ad esprimere il loro affetto e la loro riconoscenza nel giorno del suo compleanno, dedicandogli un messaggio augurale nelle pagine dei quotidiani che è solito leggere ogni mattina.


"Oggi è un giorno speciale per tutta la famiglia Alì. Grazie per la fiducia che ci dimostra ogni giorno e per la guida che ci offre da sempre" poche e semplici parole ma molto significative perché Francesco Canella in 50 anni di lavoro per l'azienda che ha visto nascere e ha fatto crescere, è riuscito a tramandare profondi insegnamenti e valori con l'obiettivo di migliorare la vita alle persone, partendo proprio dai suoi collaboratori. Impegno che oggi a gran forza portano avanti i sei Canella della seconda generazione, guidati dall'esempio dei loro padri, Francesco e i fratelli Pietro e Settimo con i quali 50 anni fa è iniziata questa bella avventura.

"Oggi più che mai dobbiamo fare del nostro meglio per migliorare la vita del prossimo, per questo quotidianamente tendiamo la mano a tutte le famiglie in difficoltà attraverso la spesa solidale e, attraverso il progetto AIUTIAMO IL TERRITORIO, cerchiamo di fare la nostra piccola parte anche per risollevare tutte quelle realtà commerciali maggiormente colpite dalla crisi generata dall'emergenza sanitaria che stiamo vivendo. La nostra forza sta nell'unione della grande Famiglia Alì, una famiglia che oggi conta 4.200 persone a cui va tutto il mio affetto e la mia stima" afferma il Dott. Francesco Canella.


Con sguardo sereno e fiducioso, nonostante le difficoltà che questa pandemia porta con sé, si accinge a soffiare le sue 89 candeline, pronto a celebrare i 50 anni di storia della sua bella azienda in un 2021 che spera possa essere migliore di questo 2020.