NEWS E VIDEO

condividi

8 febbraio 2012 Alì & Alìper per la giornata internazionale sul risparmio energetico

Alì & Alìper per la giornata internazionale sul risparmio energetico

Alì & Alìper per la giornata internazionale sul risparmio energetico

 

Alì & Alìper  aderirà per il quinto anno consecutivo all’iniziativa “M’illumino di Meno” promossa dal programma Caterpillar di Radio 2. Coinvolte per il secondo anno anche le 27 profumerie Unix appartenenti al Gruppo Alì.

 

Venerdì 17 febbraio allo scopo di contribuire a ridurre i consumi in eccesso e sensibilizzare i dipendenti e i clienti sul problema del risparmio energetico, tutta la rete di supermercati Alì e Alìper e le profumerie Unix dimezzeranno le luci accese a partire dalle ore 18:00.

Il Gruppo Alì partecipa a questa gara etica facendosi portavoce dell’esistenza di quell’enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita che conosciamo sotto il nome di RISPARMIO.

L’appello è rivolto anche a tutti i cittadini chiamati a mettere in atto per un giorno  le pratiche responsabili per consumare meno energia.

Vi ricordiamo che potete dare voce alla vostra esperienza e suggerire accorgimenti per la razionalizzazione dei consumi energetici sintonizzandovi su Radio 2 che trasmetterà due edizioni della trasmissione promotrice dell’evento Caterpillar (alle 6 del mattino e alle 18).

 

 

Maggiori informazioni su: http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/