NEWS E VIDEO

condividi

21 marzo 2022 Alì alla Treviso Marathon

Alì alla Treviso Marathon

Domenica 27 marzo Alì scende in campo per la prima volta di fianco ai runner che animeranno l’evento podistico più atteso della marca trevigiana.

"Nel segno della ripartenza torna, dopo due anni, la Treviso Marathon e Alì per la prima volta correrà di fianco ai runner e alle famiglie che animeranno l’evento podistico più atteso della marca trevigiana. Siamo contenti di sostenere Treviso Marathon: la kermesse podistica che apre le porte alla primavera e al calendario veneto delle Maratone, portando in città i colori accesi dello sport, l’allegria e la voglia di stare insieme all’aria aperta" dichiara Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A. 
"Il nostro sodalizio con il mondo del running e dell’atletica risale al 2000 quando abbiamo dato il via alla partnership storica con Padova Marathon, evento che abbiamo visto nascere e crescere. Di queste manifestazioni condividiamo la promozione di uno stile di vita sano e la volontà di far vivere un momento di aggregazione all’aria aperta e in assoluta sicurezza.
Abbiamo tutti voglia di ripartire e siamo convinti che solo unendo le forze si riescano ad affrontare anche i momenti più difficili: per questo abbiamo deciso di abbinarci alla Treviso Marathon e a tutti gli eventi collaterali." 

Immancabile la presenza della simpatica mascotte a forma di accento che affiancherà le hostess Alì all’arrivo per la distribuzione di tanti gadget per tutti coloro che decideranno di celebrare la ripartenza della Treviso Marathon.