NEWS E VIDEO

condividi

18 marzo 2022 Alì alle Stracittadine della Padova Marathon

Alì alle Stracittadine della Padova Marathon

Domenica 24 aprile Alì scende in campo di fianco ai runner che animeranno l’evento podistico più atteso per la città del Santo.

"Nel segno della ripartenza torna, dopo due anni di edizioni speciali, la Padova Marathon nella sua connotazione più completa. Siamo contenti di sostenere anche quest’anno la kermesse podistica primaverile che porta in città e in Prato della Valle i colori accesi dello sport, l’allegria e la solidarietà. Ma quest’anno porterà anche i colori di Padova “Urbs Picta”, celebrando il riconoscimento dei cicli pittorici come patrimonio dell’umanità attraverso tutta la comunicazione: prime fra tutte le maglie delle Stracittadine, storico evento dedicato alle famiglie e che da sempre Alì abbraccia. Il modo più democratico per promuovere di fianco allo sport e a uno stile di vita sano, la cultura di cui la nostra città è ricca."
Dichiara Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A.

Il sodalizio che ci lega a Padova Marathon risale alla sua primissima edizione: segno di un'alleanza con la città di Padova, con il mondo dello sport e dell'atletica che ha solo voglia di continuare a crescere. Siamo convinti che solo unendo le forze si riescano ad affrontare anche i momenti più difficili: per questo non poteva mancare il nostro sostegno, specie in queste tre ultime difficili edizioni." 

Da sabato 26 marzo partirà la prevendita a 9 € del pettorale per le stracittadine nei punti vendita Alì e Alìper, ma anche nel canale e-commerce Alìperme.it:  in omaggio l’esclusiva maglietta e la medaglia. 

Immancabile la presenza della simpatica mascotte a forma di accento che affiancherà le hostess Alì in Prato della Valle per la distribuzione di tanti gadget per tutti coloro che decideranno di celebrare i primi 22 anni della Padova Marathon.