NEWS E VIDEO

condividi

28 marzo 2023 Alì alle Stracittadine della Padova Marathon

Alì alle Stracittadine della Padova Marathon


Domenica 23 aprile Alì scende in campo di fianco ai runner che animeranno l’evento podistico più atteso per la città del Santo.


Alì torna ad accompagnare la kermesse sportiva di eccellenza per la città del Santo: la 23° edizione di Padova Marathon che quest’anno celebrerà il riconoscimento di “Padova città europea dello sport”. 

Da sabato 25 marzo è partita la prevendita a 10 € del pettorale per le stracittadine nei punti vendita Alì e Alìper, ma anche nel canale e-commerce Alìperme.it: in omaggio la maglietta ispirata a “Padova città europea dello sport”e la medaglia. In esclusiva solo su Alìperme.it, la Promo Famiglia 3x4: tutti coloro che sceglieranno di acquistare in prevendita su Alìperme.it il proprio pettorale, ne riceveranno 4 al prezzo di 3.


Il sodalizio che lega Alì a Padova Marathon risale alla sua primissima edizione: segno di un'alleanza con la provincia di Padova, con il mondo dello sport e dell'atletica che ha solo voglia di continuare a crescere. Ai nastri di partenza i collaboratori Alì che si cimenteranno nelle competitive sfidandosi per il Trofeo Alì che prevede la premiazione sul podio dei runner da parte della Famiglia Canella.

Ma a nutrire la già folta partecipazione dei collaboratori Alì, quest’anno ci sarà anche una squadra, preparata dalla coach Chiara Arrigoni di Assindustria Sport, che si cimenterà sulla 10 km non competitiva, con l’unico obiettivo di raggiungere insieme un ulteriore traguardo rispetto ai tanti traguardi professionali già raggiunti.


Immancabile la presenza della simpatica mascotte a forma di accento che affiancherà le hostess Alì in Prato della Valle per la distribuzione di tanti gadget già a partire da sabato 22 per tutti coloro che decideranno di celebrare i primi 23 anni della Padova Marathon.

Un ricchissimo programma di animazione firmato Alì intratterrà per tutta la durata della kermesse sportiva le famiglie con laboratori ricreativi, gonfiabili, trampolieri, giocolieri, trucca bimbi, Circo Alì e bici delle bolle.


"Siamo da sempre sostenitori dello sport in tutte le sue manifestazioni e discipline perché la pratica dello sport, unita ad una sana alimentazione, contribuisce a migliorare la vita alle persone ed è proprio questa la nostra mission. Anche attraverso il sostegno di eventi come la Padova Marathon e le stracittadine che promuovono momenti di sana aggregazione tra runner amatori e professionisti, la nostra mission trova la sua piena espressione. Siamo felici di accompagnare anche questa ventitreesima edizione della Padova Marathon portando ai nastri di partenza una sempre più nutrita rappresentanza di collaboratori Alì, sia per le competitive che per le stracittadine.” Sostiene Gianni Canella, Vice Presidente di Alì S.p.A.