NEWS E VIDEO

condividi

18 luglio 2018 Alì di Ostellato: è nuovo e più grande!

Alì di Ostellato: è nuovo e più grande!

A distanza di 1 anno e mezzo dal taglio del nastro del dicembre 2016, l'Alì di Ostellato ha aperto con una superficie quasi raddoppiata (da 800 mq di vendita passa a 1340 mq).

Più grande, più fornito, offre ancora più servizi. L’assortimento è stato integrato con ben 5.000 prodotti, con un’attenzione particolare agli alimenti biologici, senza glutine e senza lattosio, per rispondere alle esigenze di tutti i clienti; le casse sono aumentate da 4 a 6.

L’ampliamento ha portato con sé il potenziamento del personale di vendita con 10 nuove assunzioni.

“Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a mantenere la promessa fatta alla comunità di Ostellato in occasione dell’apertura nel dicembre 2016: da martedì l’Alì di Ostellato restituirà ai suoi clienti i locali, i servizi e l’offerta per i quali era stato progettato, mantenendo la qualità, la cortesia e la convenienza di sempre.– afferma Francesco Canella, Presidente di Ali S.p.A. – Parte inoltre, anche in questa comunità, il progetto di promozione sociale “We love People”, che abbiamo creato per dare una risposta concreta alle esigenze delle molte associazioni che animano il territorio”.

Il progetto “We Love People”, già attivo nel Ferrarese nel punto vendita di Tresigallo e in altri 12 punti vendita, arriva anche ad Ostellato, consentendo di promuovere periodicamente tre diversi progetti sociali, attivi nel territorio, che si dividono mensilmente la somma di € 1.000 messi a disposizione dall’azienda. Sono i clienti di Alì, votando, a scegliere secondo la propria sensibilità tra le tre associazioni proposte.

Ma le novità non finiscono qui, l’impronta green caratterizza il rinnovato punto vendita di Ostellato: l’edificio è dotato di un impianto fotovoltaico di 32 Kw; un moderno impianto di illuminazione total led; un sistema di recupero totale dell'energia prodotta dai frigoriferi, che consente di eliminare il consumo di gas metano e di coprire l'intero fabbisogno di acqua calda sanitaria, oltre che sfruttare la potenza in esubero per rendere efficiente l’unità di condizionamento. E’ inoltre provvisto di un moderno sistema domotico per una migliore gestione degli impianti.

Per tutta la settimana, fino a domenica 22 luglio, ci sarà la Festa del cliente con colazione gratuita, shopper “We love Nature” riutilizzabili in omaggio, offerta dedicata e, per i più piccini, tanti gadget e accesso libero ai gonfiabili.