NEWS E VIDEO

condividi

12 settembre 2018 Alì e Bus Italia in partnership, i clienti potranno convertire i punti in viaggi

Alì e Bus Italia in partnership, i clienti potranno convertire i punti in viaggi

La nuova raccolta punti di Alì permetterà nuovamente di convertire i punti accumulati in abbonamenti e buoni sconto per l'acquisto di viaggi con Bus Italia

Busitalia Veneto ha rinnovato per il secondo anno la partnership con il Gruppo Alì. Si ripetono, quindi, i vantaggi riservati a ciascun abbonato: sulla Carta Fedeltà Alì verranno riconosciuti dei punti (1 abbonamento mensile - 90 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento trimestrale - 270 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento annuale - 900 punti fedeltà Alì) che permetteranno di accedere ai premi del catalogo Alì. Tra questi anche:

- con 1800 punti, un buono sconto del valore di 20,00 € da spendere presso le biglietterie di Busitalia Veneto per l’acquisto di abbonamenti;

- con 1400 punti, un carnet da 10 biglietti per il servizio urbano di 1° e 2° tratta di Padova;

- con 1200 punti, un carnet da 10 biglietti per il servizio urbano di 1° tratta di Padova.

Un riconoscimento per chi è amico del territorio.

“Ci impegniamo da sempre nello sviluppo sociale ed economico del territorio in cui operiamo, incentivando un sano modo di vivere, attraverso la condivisione dei nostri valori. - ha dichiarato Massimo Benetton Responsabile Marketing di Alì S.p.A. - Rendere più vantaggioso viaggiare con i mezzi pubblici e modificare le abitudini di mobilità inducendo a preferire il mezzo pubblico rispetto all'automobile, significa anche prendersi cura dell'ambiente e questa è una nostra priorità, perché la sua tutela è alla base della sicurezza alimentare e della salute delle persone. A partire dal 2017 abbiamo inserito nel nostro Catalogo Premi un tangibile vantaggio per tutti i nostri clienti che vogliano preferire il mezzo pubblico all'automobile. Ben 3603 clienti hanno deciso di sfruttare l'opportunità di convertire i punti della carta fedeltà Alì in buoni sconto abbonamento da 20€ e di registrare nella propria carta fedeltà i punti a cui l'acquisto di abbonamenti Busitalia davano diritto. Quest'anno abbiamo potenziato l'offerta con due nuove opportunità: carnet da 10 biglietti urbani validi 75 o 90 minuti per Padova e per la prima cintura urbana.  ”

Per Franco Viola, Amministratore Delegato di Busitalia Veneto, “Chi sceglie di abbonarsi al servizio di trasporto pubblico è amico del territorio in cui vive, perché rispetta l’ambiente e si sposta in modo intelligente. Questo comportamento responsabile merita un riconoscimento da parte della sua comunità. Riconoscimento che Busitalia Veneto, con i suoi partner istituzionali e commerciali, mette al centro della Campagna abbonamenti 2018/19.

L’abbonato Busitalia Veneto 2018/19 è abbonato non solo a un servizio di trasporto che rende conveniente viaggiare, ma partecipa all’Arte, alla Musica, allo Sport e a molti fra i più interessanti eventi che accadono nella sua Città e nel suo territorio”.

Per Andrea Ragona, Presidente di Busitalia Veneto, “Il dialogo fra Busitalia Veneto e le Istituzioni – premia sempre di più gli utenti del trasporto pubblico locale. Utenti che, oltre a risparmiare sul costo del biglietto singolo e a beneficiare di uno sconto fiscale del 19% (fino a 250 euro di spesa), con l’abbonamento ottengono nuovi benefit. Vengono così incentivate forme di mobilità smart ed ecosostenibili, che i livelli di inquinamento rendono ormai obbligatorie”.