NEWS E VIDEO

condividi

7 giugno 2022 Alì e la mezza maratona al chiaro di luna sul lungomare jesolano

Alì e la mezza maratona al chiaro di luna sul lungomare jesolano


Alì sarà ai nastri di partenza della 21k, 10k e della Alì Jesolo Family Run. 

Alì torna ad accompagnare la kermesse del running estiva più attesa: è la Moonlight Half Marathon che con le sue suggestioni notturne e la brezza di mare coinvolgerà anche quest'anno il grande pubblico che potrà gareggiare per la tradizionale 21 km, per la 10 km ma potrà anche partecipare con la famiglia dalle 17.30 alla seconda Alì Jesolo Family Run, assaporando la piacevole brezza marina.


Le hostess Alì e l’iconica mascotte arancione a forma di accento sabato 11 giugno distribuiranno gadget a tutti gli sportivi e i turisti che visiteranno il Moonlight Village, allestito in Piazza Milano per delimitare partenze e arrivi. Brandizzate Alì saranno anche le sacche ristoro destinate a tutti i partecipanti delle tre distanze 21km, 10km e Alì Family Run oltre che le sacche gara della mezza maratona.

"Siamo pronti a tornare a correre tutti insieme, principianti, amatori e professionisti, tutti accomunati dalla voglia di stare insieme all'aria aperta. Siamo felici che la “Alì Family Run” abbia preso piede anche a Jesolo in modo da accogliere un pubblico sempre più ampio creando un movimento che promuove lo sport come uno dei più sani momenti di condivisione e aggregazione. Naturalmente attenderemo con la nostra simpatica Mascotte tutte le famiglie e i runner al traguardo." Sostiene Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A.


Per più dettagli sulla Jesolo Moonlight Half Marathon visita il sito della manifestazione!