NEWS E VIDEO

condividi

9 gennaio 2020 Alì è main partner di Padova 2020 - Capitale Europea del Volontariato

Alì è main partner di Padova 2020 - Capitale Europea del Volontariato

Alì si impegna da sempre nello sviluppo sociale ed economico del territorio in cui opera, incentivando un sano modo di vivere, attraverso la condivisione dei suoi valori e la promozione del volontariato, dello sport e della cultura. A conferma della responsabilità sociale, che da sempre fa parte dell'etica aziendale, Alì ha destinato al sociale, solo nel 2019, 2.000.000 €.

"Alì migliora la vita" è uno slogan semplice ma tanto efficace: sa racchiudere tutti i valori su cui si fonda la nostra azienda. Risale al 2003 il primo progetto sociale che ci ha consentito di donare ben 80.000 € al Centro Oncologico Regionale a favore della ricerca contro il cancro al seno. Da lì non ci siamo più fermati e abbiamo siglato partnership con le più autorevoli realtà che si impegnano quotidianamente a migliorare la vita del prossimo.

Siamo felici di essere Main Partner di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020: non è un caso se le nostre strade si sono intrecciate. "Siamo certi che insieme potremo fare molto per il meraviglioso e articolato mondo del Volontariato" sostiene il Comm. Dott. Francesco Canella, Presidente di Alì S.p.A.