NEWS E VIDEO

condividi

3 luglio 2014 Alì supermercati ancora una volta in pista al Meeting Città di Padova

Alì supermercati ancora una volta in pista al Meeting Città di Padova

4 luglio in Prato della Valle e 6 luglio allo Stadio Euganeo: doppio appuntamento con i campioni mondiale dell’atletica leggera.

Per Padova è stato un fine settimana ricco di incontri con le stelle dell’atletica internazionale e Alì Supermercati ha partecipato. Il Gruppo, che conta oltre 40 anni di storia, 101 punti vendita in Veneto ed in Emilia Romagna, è partner del Meeting Internazionale Città di Padova e, prima ancora, di “Aspettando il Meeting”, la manifestazione promozionale rivolta alle categorie giovanili, in programma venerdì 4 luglio in Prato della Valle e organizzata in collaborazione tra Assindustria Sport e Comune di Padova. L’evento si è svolto in concomitanza con il campionato provinciale di corsa su strada “Corrinprato”, con lo scopo di portare fuori dallo stadio la regina di tutti gli sport - l’atletica leggera - anticipando la kermesse internazionale dell’atletica che riempie ogni anno lo stadio Euganeo e che quest’anno si è tenuta il 6 luglio.

 

Il Gruppo Alì, partner anche della Corrinprato, conferma la sua vocazione ad essere vicino alle istanze del territorio, convinto che lo sport sia uno dei più importanti momenti di formazione e aggregazione, in particolar modo nel mondo dell’atletica in cui ognuno ha la possibilità di mettersi in gioco in prima persona senza mai restare “in panchina”. Sia venerdì in Prato che domenica allo Stadio Euganeo le hostess Alì hanno distribuito gadget a tutti gli spettatori. Il 6 luglio Alì era in pista a premiare i campioni dell’atletica leggera.

 

 

“Abbiamo voluto aderire, per il secondo anno consecutivo a questa prestigiosa iniziativa per testimoniare la nostra vicinanza al mondo dell’atletica – afferma il Presidente Alì Francesco CanellaTra il mondo Alì e l’Atletica c’è un vero e proprio sodalizio che ha portato, negli anni, a diverse collaborazioni per promuovere questa disciplina, così nobile e antica ma ancora poco praticata. Sempre con un occhio di riguardo ai giovani, convinti che lo sport sia un’ottimo strumento di formazione. Infatti di fianco al Meeting abbiamo deciso di sostenere anche “Aspettando il Meeting” che darà l’opportunità a tanti piccoli atleti di sfidarsi in un triathlon sotto gli occhi di alcune delle stelle che gareggeranno domenica 6 luglio al Meeting Internazionale.” 

 

Di seguito alcuni momenti della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Moroni il 3 luglio 2014.