NEWS E VIDEO

condividi

28 ottobre 2014 Aliper è aperto a Dueville!

Aliper è aperto a Dueville!

Giovedì 30 ottobre è stato aperto alle 10.00, subito dopo la cerimonia inaugurale, l'Alìper di Dueville. Il 103° punto vendita della catena dei supermercati Alì e Alìper (13° nella provincia di Vicenza), risponde alle esigenze di qualità e di convenienza dei clienti, nel rispetto degli standard aziendali.

Da giovedì 30 ottobre al 2 novembre in regalo a tutti i clienti le shopper We Love Nature capienti e riutilizzabili. Un fitto calendario di animazioni accompagna la clientela dal giorno dell'inaugurazione fino a sabato 1 novembre, con il coinvolgimento di artisti locali e della Sportschool e il Minibasket DUCA di Dueville. Da lunedì 3 novembre e per tutta la settimana, colazione gratis per tutti i clienti.

“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. L’impegno di Alì è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche di favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorare l’ambiente dove operiamo e sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività. In particolare a Dueville abbiamo voluto investire sul futuro del paese, finanziando la scuola primaria di Don Bosco inaugurata un mese e mezzo fa, che formerà i cittadini di domani”.

 

L’apertura dell'Alìper di Dueville contribuisce a sostenere l’occupazione in Veneto sia attraverso una politica di investimenti e assunzioni, sia attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

 

 

 

Clicca qui per sfogliare il volantino!