NEWS E VIDEO

condividi

31 agosto 2020 Aliperme.it arriva anche nel Vicentino

Aliperme.it arriva anche nel Vicentino

Alì Supermercati, nella sua missione di migliorare la vita ai propri clienti, attiva il servizio di spesa online in altri due punti vendita della rete per arrivare a quota 23 punti vendita. Si tratta dell’Alìper di Dueville, via Valdastico 2  e dell’Alìper di Barbarano Vicentino, via del Commercio 14. Questo sviluppo ha consentito all’azienda veneta di coprire, con la spesa online, anche la provincia vicentina. Da oggi infatti negli Alìper di Dueville e di Barbarano Vicentino sarà possibile ritirare la spesa prenotata sul sito dell’azienda Alìperme.it e sull’App Alì.   

Lo sviluppo nel territorio di Alìperme.it, segue il piano strategico del Gruppo Alì, rispondendo anche alla forte esigenza manifestata dalla collettività in questo particolare periodo. Da inizio anno sono stati attivati già 8 punti vendita e diverse altre sono le attivazioni calendarizzate entro fine 2020. 

Il nuovo servizio è gratuito, i clienti possono ordinare la propria spesa sul sito Aliperme.it ed andare a ritirarla, trovandola già pronta all’orario prescelto, evitando in questo modo le code per una spesa veloce e sicura.

“Abbiamo voluto offrire a tutti i nostri clienti di Dueville e di Barbarano Vicentino la possibilità di fare la spesa online. Il servizio Aliperme.it consente di fare la spesa in sicurezza e tranquillità dalla propria abitazione, gratuitamente e senza rinunciare alla qualità dei prodotti, del servizio e alle promozioni che si trovano nei nostri negozi – afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì Supermercati.

Ciò che contraddistingue il servizio di spesa online della storica azienda veneta, è la qualità, che si declina nei prodotti offerti, nella cura con cui viene preparata la spesa, nella possibilità di scegliere tra oltre 10.000 prodotti e una vastissima gamma di prodotti freschi, tra cui i prodotti della pescheria, della gastronomia e della macelleria servita, dove è possibile personalizzare il tipo di taglio, come se si fosse in negozio.

Il servizio è gratuito ed i prezzi e le offerte sono i medesimi del punto vendita con tutte le nuove promozioni messe a punto per andare incontro alle esigenze dei clienti in un periodo storico che non ha precedenti.

Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 114 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 4.000 collaboratori. Nel 2018/2019/2020 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2019 sono state risparmiate all’ambiente 710 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda, in collaborazione con i clienti, oltre 18.000 alberi nell’ambito del progetto We Love Nature.


PROVA LA SPESA ONLINE