NEWS E VIDEO

condividi

13 novembre 2020 Aliperme.it da oggi arriva a casa tua

Aliperme.it da oggi arriva a casa tua


Il Gruppo Alì attiva il servizio di consegna a domicilio contactless per il centro della città di Padova con mezzi 100% elettrici

Alì mette a punto il suo servizio di consegna a casa e lo attiva, come punto di partenza, nel centro della città di PadovaComodosicuroecologicoeconomicoveloce di qualità: questi i cardini su cui poggia il nuovo servizio gestito totalmente dalla storica azienda veneta. 

La consegna a casa è senza contatto perché il pagamento avviene online tramite carta di credito.
A consegnare, per mezzo di un furgone 100% elettrico, sono collaboratori Alì, primi ambasciatori dei valori aziendali, per garantire al cliente la cortesia, la sicurezza, la professionalità e la puntualità che da 50 anni contraddistinguono il servizio dei supermercati Alì.
La consegna a casa, mai come in questo periodo, potrebbe giocare un ruolo cruciale nella vita di migliaia di cittadini. Alì ha voluto farlo con rispetto: nei confronti del proprio cliente, pensando di offrire la massima sicurezza nella consegna di una spesa di qualità con la discrezione e la professionalità dei suoi collaboratori e nei confronti dell'ambiente, facendo girare solo mezzi 100% elettrici perché l'attenzione per l'ambiente da sempre rappresenta una priorità aziendale, nella convinzione che un ambiente più pulito sia alla base della sicurezza alimentare e della salute delle persone.

Ciò che contraddistingue inoltre il nuovo servizio di spesa online con consegna a casa della storica azienda veneta, è la qualità, che si declina nella cura con cui viene preparata la spesa, nella possibilità di scegliere tra oltre 10.000 prodotti e una vastissima gamma di prodotti freschi, tra cui i prodotti della pescheria, della gastronomia e della macelleria servita, dove è possibile personalizzare il tipo di taglio, come se si fosse in negozio.

La spesa minima è di 50 € e il costo promozionale della consegna è di 4,90 . I prezzi e le offerte sono in linea con quelli dei punti vendita di Padova con tutte le nuove promozioni messe a punto per andare incontro alle esigenze dei clienti in un periodo storico che non ha precedenti.

Alìperme.it continua a crescere e raddoppia il servizio in meno di 6 mesi, coprendo tutte le province in cui l'azienda opera e portando a quota 31 i punti vendita in cui è attiva la spesa online. Il 2020 scandisce, pur con tutte le difficoltà che l'emergenza sanitaria ha portato con sé, una crescita tecnologica importante per i supermercati Alì e la partenza del delivery nel centro della città di Padova è un'ulteriore conferma di una spinta tecnologica, legata all'emergenza sanitaria, senza precedenti. 

"Il lockdown ci ha portato avanti in pochi mesi di oltre 5 anni nei programmi di sviluppo dell'e-commerce" - ha spiegato il Vice Presidente del Gruppo Alì, Gianni Canella - "Durante quei mesi così difficili le vendite, su quel canale, sono cresciute esponenzialmente, potrei dire del 400%, ma è un'approssimazione. Nel frattempo anche i punti vendita coinvolti, quelli che permettono al cliente, in soli 5 minuti, di vedere consegnata la sua spesa, da 15 che erano a febbraio sono diventati 31, e coprono di fatto tutte le province in cui siamo presenti: sia in Veneto dunque che in Emilia Romagna. Oggi partiamo con il delivery nel centro della città di Padova e la corsa continua perché in un momento così difficile ci è sembrato doveroso mettere in campo un nuovo strumento che potesse aiutare con ancora maggiore efficacia, sicurezza e rapidità i nostri clienti."


FAI LA SPESA SU ALIPERME.IT