NEWS E VIDEO

condividi

24 luglio 2012 Dai un aiuto concreto ai terremotati dell'Emilia

Dai un aiuto concreto ai terremotati dell'Emilia

Dai un aiuto concreto ai terremotati dell'Emilia

*DATO AGGIORNATO AL 03/09/2012 - ORE 08.00

 

TERREMOTO: 100 punti della Carta Fedeltà Alì, Alìper e Unix per dare un aiuto ai terremotati dell'Emilia Romagna

Si è conclusa insieme al Concorso a premi con Carta Fedeltà la raccolta fondi per i terremotati dell’Emilia Romagna. Grande il risultato raggiunto grazie alla generosità dei clienti Alì, Alìper e Unix! Presto organizzeremo la cerimonia pubblica di consegna del contributo raccolto!

 

ALì supermercati per il terremoto in Emilia

Con soli 100 punti della Carta Fedeltà, ogni Cliente Alì, Alìper e Unix ha potuto contribuire a questa iniziativa di solidarietà con una donazione pari a 1 €, che il Gruppo Alì porterà a 2 €. Un modo concreto per aiutare la popolazione colpita dal terremoto, che ha coinvolto tutti i Clienti e i Dipendenti dei Supermercati Alì, Centri Alìper e Profumerie Unix che si sono voluti impegnare con un piccolo gesto al sostenimento del progetto.

 

I fondi raccolti saranno versati nel conto della Regione Emilia-Romagna per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.

 IBAN IT42I0200802450000003010203

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nelle giornate del 2 e del 3 giugno è stata organizzata una colletta alimentare pro terremotati dell’Emilia in otto punti vendita Alì e Alìper. Ad aiutare la popolazione colpita dal terremoto sono stati in prima linea i clienti degli Alìper di Copparo, Lagosanto, Rovigo, Taglio di Po, Cavarzere e degli Alì di Porto Viro, Porto Tolle e di Rovigo.

 
 
 
Sono state raccolte 19,40 tonnellate di generi alimentari generi alimentari e prodotti per l’igiene della persona tra cui Latte, Biscotti, Confetture, Nutella, Fette Biscottate, The, Caffè, Zucchero, Pasta,Riso, Passata di Pomodoro, Olio, Acqua, Assorbenti, Dentifricio, Sapone, Shampoo, Bagnoschiuma, Spazzolino da denti.

 
 
La merce raccolta è stata subito consegnata ai terremotati in collaborazione con la Croce Rossa con il Comune di Ferrara.


Aiutaci ad aiutare chi ha più bisogno!