NEWS E VIDEO

condividi

9 ottobre 2012 Donati 72.814 euro allo IOV

Donati 72.814 euro allo IOV

Donati 72.814 euro allo IOV

E' di € 72.814 il ricavato dalla raccolta punti “Catalogo Premi 2012” promossa dal Gruppo Alì, che il Direttore Marketing Alì S.p.A. Gianni Canella e il Direttore Acquisti Ernesto Canella hanno consegnato stamattina al Direttore Generale dell’Istituto Oncologico Veneto prof. Pier Carlo Muzzio. L’importo donato, frutto della collaborazione tra il Gruppo Alì e i suoi clienti,  quest’anno è finalizzato a potenziare la ricerca contro il cancro svolta presso i laboratori e contestualmente a migliorare le condizioni dei pazienti in cura presso lo I.O.V.

"Per la crescita dello I.O.V. – ha spiegato il Direttore I.O.V. prof. Pier Carlo Muzzio – è fondamentale il contributo di tutti. Questa non è che l'ennesima dimostrazione della sensibilità del gruppo Alì & Aliper e della sua clientela, che già nel passato ci ha sostenuto in occasione di concerti e altre iniziative".

“Da alcuni anni – ha confermato il Direttore Marketing Alì S.p.A. Gianni Canella – abbiamo deciso sostenere con forza  i progetti di ricerca dell’Istituto. Questa iniziativa è frutto di una collaborazione già avviata nel 2007 e che negli ultimi 2 anni ci ha consentito di donare complessivamente oltre 44.000 €, raccolti anche durante la festa per i 40 anni dell’azienda. Ma quest’anno, grazie anche alla generosità dei nostri clienti, siamo felici di poter sostenere lo I.O.V. in modo ancora più forte. Continueremo ad informare i nostri clienti e sensibilizzarli all’importanza di queste campagne di raccolta fondi e, da parte nostra, ci impegniamo a raddoppiare le loro donazioni”.

Il contributo raccolto è frutto, infatti, della generosità dei clienti del Gruppo Alì e del sostegno dell’azienda. Con 100 punti della Carta Fedeltà, ogni cliente Alì, Alìper e Unix ha potuto sostenere questa iniziativa di solidarietà con una donazione pari a 1 €, che il Gruppo Alì ha raddoppiato e portato a 2 con un contributo diretto dell’azienda: un modo concreto per aiutare la ricerca contro il cancro, che ha coinvolto in una gara di solidarietà tutti i clienti e i dipendenti della catena. Anche il “Catalogo Premi 2012-2013” dà la possibilità di continuare a sostenere lo I.O.V.