NEWS E VIDEO

condividi

Dr. Hauschka, da Alì & Alìper la cosmesi naturale

Dr. Hauschka, da Alì & Alìper la cosmesi naturale

Se la cosmesi va a braccetto con la natura...è Dr. Hauschka!

Una innovativa linea di cosmesi che fa della natura il suo punto di forza. Dr. Hauschka produce in maniera naturale al 100% dal 1967. L'azienda si definisce una voce fuori dal coro, non convenzionali. Originario della Svevia (Germania), il produttore ha una tradizione consolidata nella formulazione di rimedi medicinali naturali.

"Profumazioni, coloranti e conservanti di sintesi? Noi non li abbiamo. Siliconi, PEG e oli minerali? Non entrano in alcun modo nei nostri prodotti. La Cosmesi Dr. Hauschka racchiude in sé piante officinali, i migliori ingredienti naturali, i risultati della nostra ricerca scientifica, e molto, molto impegno. I nostri prodotti sono certificati secondo lo standard NATRUE, ma spesso con i nostri requisiti superiamo le specifiche di questa certificazione internazionali di qualità" - Così si descrive l'azienda.!

Da dove provengono gli ingredienti?

La selezione delle materie prime è particolarmente attenta. Molte delle piante utilizzate provengono dall'orto botanico di proprietà o dalla tenuta Demeter e sono di qualità bio-dinamica. Spesso vengono raccolte all'alba affinché possa essere preservata tutta la forza naturale che racchiudono in sé. Ciò che non viene coltivato direttamente proviene in parte da raccolte spontanee sulle montagne del Giura svevo e in parte da progetti di coltivazione ecosostenibili in tutto il mondo. 

Tutta questa bontà la puoi trovare da oggi nei negozi:

Alìper Abano Terme (PD)

Alìper Fontaniva (PD)

Alì Padova - Via Chiesanuova

Alìper Padova - Via Saetta

Alìper Selvazzano Dentro (PD)

Alìper Rovigo

Alì Onè di Fonte (TV)

Alìper Riese Pio X (TV)

Alì Maerne di Martellago (VE)

Alìper Bassano del Grappa (VI)

Alìper Camisano Vicentino (VI)

Alìper Dueville (VI)

Alì Bologna (BO)

Alìper di Maserà (PD)

Alìper di Casale (TV)

Alìper di Barbarano (VI)

Alìper di Cusinati (VI)

Alìper di Paese (TV)