NEWS E VIDEO

condividi

12 ottobre 2020 Driver è la rete ufficiale di rivenditori Pirelli, scopri le offerte per i clienti Alì

Driver è la rete ufficiale di rivenditori Pirelli, scopri le offerte per i clienti Alì

Driver è la rete ufficiale di rivenditori Pirelli, composta in Italia da oltre 450 officine. Qui è possibile trovare i migliori specialisti in grado di fornire servizi dedicati alla vendita pneumatici, al cambio gomme e alla manutenzione e riparazione di qualsiasi tipo di autovettura: dalle city car fino alle auto di lusso, dai veicoli commerciali alle auto sportive. Non importa quale tipo di auto entri in un Centro Driver, quello che conta è come esca! Gli specialisti Driver mettono al servizio del cliente la loro pluriennale esperienza nel settore, curano il servizio nei minimi dettagli e offrono il massimo del confort al cliente grazie alle sale d’attesa dove è possibile accomodarsi durante la lavorazione della propria vettura.

Solo per i titolari di Carta fedeltà Alì Alìper, Driver riserva un’offerta esclusiva sia per i servizi che per i pneumatici: 

  • accumulando 2.500 punti fedeltà Alì Alìper è possibile beneficiare di un voucher servizi da 60 € fruibile presso i Driver Center. Tra i servizi offerti: cambio gomme, igienizzazione dell’abitacolo, tagliando, ricarica del climatizzatore e molto altro ancora. 
  • presso i Centri Driver è possibile guadagnare fino a 2.500 punti fedeltà Alì Alìper con l’acquisto un un set di pneumatici Pirelli. 

Non perdere questa occasione, clicca qui per maggiori informazioni e trova il Centro Driver più vicino!