NEWS E VIDEO

condividi

8 ottobre 2014 Giovanni Rana all’Alìper di Rovigo

Giovanni Rana all’Alìper di Rovigo

L’11 ottobre prossimo il patron della nota azienda veronese sarà presente sul punto vendita per offrire una degustazione dei suoi prodotti.

Giovanni Rana sarà ospite d’onore all’Alìper di Viale Porta Adige a Rovigo. Sabato 11 ottobre, a partire dalle ore 11, non solo si potranno degustare i piatti pronti e i sughi della nota azienda veronese, presso lo stand che sarà allestito nel punto vendita, ma sarà possibile conoscere di persona il patron dello storico pastificio che, da sempre, è l’anima e il volto dei suoi prodotti, come testimonia la sua storia di imprenditore.

Una storia iniziata negli anni ’60 a San Giovanni Lupatoto (VR), in un piccolo negozio dove un giovane Giovanni prepara i tortellini per poi consegnarli, casa per casa, a bordo della sua moto Guzzi. Nel 1962 sorge il pastificio Rana e, tra gli anni ’80 e ’90, i prodotti dell’azienda arrivano in tutta Italia. È in questo periodo che l’azienda inizia la comunicazione televisiva: spot dove Giovanni Rana è sempre presente, a garanzia della qualità e del gusto dei suoi prodotti.

E il coraggio e la sicurezza di mettersi in gioco in prima persona non sono venuti meno negli anni. Anche oggi, quando l’azienda è tra i leader europei nel campo della pasta fresca, Giovanni Rana non manca l’appuntamento e il confronto diretto con i suoi consumatori, forte della loro fiducia e della qualità dei suoi prodotti e certo che “Solo se ci metti il cuore puoi metterci la faccia!”. Per informazioni sul punto vendita, cliccate qui

Durante la giornata sarà inoltre possibile partecipare all'incontro dei due Presidenti di Rana e Alì: Giovanni Rana e Francesco Canella sono amici di vecchia data, e saranno disponibili a rispondere alle vostre domande, raccontando la loro storia e i segreti che li hanno condotti al successo.