NEWS E VIDEO

condividi

6 novembre 2014 Giovedì 6 novembre la squadra Alì Corre per Padova

Giovedì 6 novembre la squadra Alì Corre per Padova

Allenati con noi per le strade della tua città!

Il grande giorno è arrivato: giovedì 6 Novembre riprende la Corri X Padova, giunta alla 5a edizione, con partenza alle ore 20.30 da Prato della Valle, lato Santa Giustina.
 
Alì sostiene ancora una volta la famosa "Corri X Padova", organizzata dal Comune di Padova - Settore Servizi Sportivi, Gabinetto del Sindaco e Polizia Municipale - in collaborazione con Walkers e Runners oltre ai nostri straordinari partners organizzativi Marciapadova e Fiasp Provinciale.
I servizi sulla sicurezza dei cittadini saranno assicurati come sempre dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale, coadiuvati per quanto riguarda le andature dagli atleti delle Fiamme Oro di Padova. 
 
“Da sempre – dichiara il Presidente Francesco Canella – sosteniamo le realtà sportive locali perché siamo legati alla vita del territorio e siamo convinti che lo sport sia uno dei più importanti strumenti di aggregazione e formazione. Siamo legati in particolar modo al mondo della corsa : questo è il terzo anno che ci abbiniamo all'evento più virale che coinvolge la città di Padova ogni giovedì sera. Di fianco alla Corri per Padova sono numerosissime le iniziative a cui Alì ha dato il suo sostegno coinvolgendo anche dipendenti e clienti. Tra tutte, la Maratona di S. Antonio di Padova, la Moonlight Half Marathon di Jesolo, le Family Run, la Strapadova Viva, la Stravicenza, il Meeting di Atletica di Padova solo per fare qualche esempio.”
 
 
Metti le scarpe da running e vieni anche tu!
 
 
 
Per maggiori informazioni: www.corriperpadova.it