NEWS E VIDEO

condividi

Gran filetto di pollo impanato Amadori senza antibiotici

Gran filetto di pollo impanato Amadori senza antibiotici

Amadori presenta la Nuova Linea “Tutto d’un pezzo”!

Che bontà il Gran Filetto di pollo impanato...vuoi saperne di più?

Tagli di carne selezionati di pollo di qualità 10+,  con forme artigianali, panatura croccante, gusto  autentico e contenuti nutrizionali.

  • Pollo Amadori  Qualità 10+ 100% italiano
  • Pollo allevato a terra, senza uso di antibiotici, 
  • Alimentazione NO Ogm, vegetale
  • No Olio di Palma
  • No Glutammato monosodico
  • Prodotti  ricchi di Proteine e Fonte di Niacina (vitamina B3)

I filetti di petto di pollo Qualità 10+ tutto d’un pezzo schiacciato in panatura croccante pronto in 5 minuti, che accompagnato con verdure fresche o cotte sarà un ottimo secondo piatto! 

 

Consigli di cottura: il prodotto si può scaldare in forno termo ventilato a 220 gradi per 10 minuti ma anche scaldare in padella antiaderente per 5 minuti, se si vuole con un filo d’olio.

 

Il prodotto è in vendita nei Supermercati Alì!

 

Non solo Gran Filetto di pollo impanato ma anche Petto di pollo cotto. Ecco le sue caratteristiche:

 

Fettine di Petto di Pollo Qualità 10+  tutto d’un pezzo, cotto a vapore, tenero e gustoso, pronto in 5 minuti, che accompagnato con verdure fresche o cotte sarà un ottimo secondo piatto!

Consigli di cottura: il prodotto si può scaldare in forno termo ventilato a 220 gradi per 5 minuti ma anche scaldare in padella antiaderente per  pochi minuti, se si vuole con un filo d’olio. 

 

E che dire dei bocconcini di pollo? Una delizia!

 

Bocconcini di Pollo Qualità 10+ tutto d’un pezzo da petto e di cosce, in panatura croccante pronti in 5 minuti, che accompagnati con verdure fresche o cotte saranno  un ottimo secondo piatto!

Consigli di cottura: il prodotto si può scaldare in forno termo ventilato a 220 gradi per 10 minuti ma anche scaldare in padella antiaderente  per 5 minuti, se si vuole con un filo d’olio.