NEWS E VIDEO

condividi

12 giugno 2012 Grazie anche ai Clienti Alì e Alìper l’8 giugno 2012 è stata inaugurata a Padova la Torre della Ricerca della Città della Speranza.

Grazie anche ai Clienti Alì e Alìper l’8 giugno 2012 è stata inaugurata a Padova la Torre della Ricerca della Città della Speranza.

Grazie anche ai Clienti Alì e Alìper l’8 giugno 2012 è stata inaugurata a Padova la Torre della Ricerca della Città della Speranza.

 

A distanza di soli due anni dalla cerimonia di consegna dei  126.988 € alla Fondazione Città della Speranza, raccolti attraverso l'attività sociale inserita nel Catalogo Premi Alì Alìper 2009, l’8 giugno 2012 si è tenuta l’inaugurazione della Torre della Ricerca alla presenza del Presidente Onorario della Fondazione Andrea Camporese, del Presidente della Fondazione Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza Giovanni Franco Masello, del Sindaco Flavio Zanonato, del Presidente della Provincia di Padova Barbara Degani, del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Padova Giuseppe Zaccaria e di tutti i sostenitori.

Una grande emozione vedere concretizzata l’opera che ospiterà e promuoverà attività di ricerca scientifica sulle patologie pediatriche.
Ancora un sentito GRAZIE a tutti i clienti che hanno sostenuto questo progetto donando alla Fondazione Città della Speranza i punti della loro carta fedeltà!

 

"I supermercati Alí si sono sempre dimostrati fortemente radicati al territorio, non solo per la loro capillare presenza, ma anche attraverso il sostegno di una serie di iniziative rivolte al sociale. Dal 2007 sosteniamo i progetti della Fondazione Città della Speranza perché crediamo nella missione che la Fondazione si dà e che onora in maniera concreta e trasparente: ricerca e assistenza sono i due pilastri che permettono di aumentare la percentuale di guarigione nelle neoplasie infantili. Motivo di orgoglio è riscontrare che anche i nostri clienti hanno creduto ai progetti che abbiamo deciso di sostenere, raccogliendo insieme a noi, dal 2007, oltre 156.000 euro. Insieme abbiamo quindi raggiunto obiettivi importanti e insieme vogliamo continuare a perseguirli." - dichiara Francesco Canella, il Presidente di Alì S.p.A.