NEWS E VIDEO

condividi

12 maggio 2022 I Supermercati Alì promuovono la prevenzione al Dì Salute Weekend

I Supermercati Alì promuovono la prevenzione al Dì Salute Weekend

Perché la salute passa attraverso la corretta alimentazione e il rispetto per l’ambiente


I supermercati Alì tornano in Prato della Valle sabato 14 e domenica 15 maggio sostenendo la prima edizione di “Dì Salute Weekend”, l’evento dedicato a prevenzione, salute e benessere perché la salute passa attraverso la corretta alimentazione e il rispetto per l’ambiente.

"Da sempre noi di Alì puntiamo a migliorare la vita dei nostri Clienti mettendo al primo posto la loro salute e la sicurezza alimentare. Abbiamo deciso di aderire a questa due giorni di Salute in piazza perché profondamente aderente al nostro spirito e ai nostri valori. Siamo già partner della quasi totalità degli attori coinvolti, quindi è un modo per dare ancor più voce ai nostri progetti che pongono particolare attenzione alla tutela della salute delle persone. Ne è un esempio Libertà di Mangiare un'iniziativa a favore di tutti coloro che soffrono di allergie ed intolleranze ad alimenti contenenti glutine, latte o uova. Abbiamo sviluppato nei nostri punti vendita ¬un assortimento completo di prodotti specifici, evidenziati sugli scaffali con un cartellino che ne identifica le caratteristiche per consentire di orientarsi velocemente su quella che rappresenta la lista della spesa adeguata alle diverse esigenze. Per noi la salute passa anche attraverso la tutela e il rispetto dell'ambiente per questo abbiamo introdotto nel nostro assortimento una specifica gamma di prodotti sani e gustosi a base vegetale: si tratta dei prodotti STARE BENE che favoriscono il benessere fisico e dell'ambiente. Di fianco a questi progetti ci impegniamo a salvaguardare l'ambiente che ci ospita anche attraverso la messa a dimora di alberi: sono oltre 52.000 gli alberi che abbiamo donato al nostro territorio insieme ai nostri clienti fino ad oggi." Dichiara Matteo Canella, Direttore Affari Generali di Alì S.p.A.

Le hostess Alì e l'iconica mascotte arancione a forma di accento distribuiranno gadget a tutti coloro che parteciperanno al  grande evento di prevenzione in Prato della Valle.