NEWS E VIDEO

condividi

28 dicembre 2021 Il papà dei supermercati Alì compie 90 anni: il corale augurio dei suoi 4.500 collaboratori

Il papà dei supermercati Alì compie 90 anni: il corale augurio dei suoi 4.500 collaboratori


Un anno ricco di celebrazioni per la famiglia Alì che si conclude con un compleanno speciale: quello di Francesco Canella che di Alì, dal 1971, è Fondatore e Presidente e che oggi, 28 dicembre, si appresta a spegnere 90 candeline.

Un altro importante traguardo raggiunto da questo imprenditore lungimirante e dal cuore gentile, che i suoi affezionati 4.500 collaboratori non mancano di festeggiare.

“Francesco... Sei come un padre che ascolta, un amico che consiglia... un fratello che accompagna... Grazie. Perché senza di te, la grande famiglia Alì non esisterebbe. Grazie per i valori che ci hai trasmesso... Buon compleanno Francesco Canella, da tutti i collaboratori Alì.”  

Questo il testo dello spot radiofonico che andrà in onda nelle maggiori emittenti locali, lo spot che ascolterà Francesco nel suo tragitto da casa al lavoro. 

Anche nelle pagine dei quotidiani che è solito leggere ogni mattina, troverà la pagina che i suoi 4.500 collaboratori hanno voluto dedicargli, come tradizione vuole.

Infine anche le affissioni della città riporteranno lo stesso caloroso augurio e saranno quelle che Francesco incontrerà nel suo solito percorso che ogni mattina continua a fare per recarsi nella sua tanto amata azienda, anche alla veneranda età di 90 anni!

Qui ad accoglierlo i collaboratori della sede centrale che, in tutta sicurezza, faranno la fila per augurare personalmente al loro Presidente un felice compleanno.

Ed è un altro importante anno che si chiude per la famiglia Alì, forte della consapevolezza che alla base di questa storica azienda ci siano sempre gli stessi valori. Valori tramandati da un padre ai propri figli, fratelli, nipoti e collaboratori tutti. Valori, come la famiglia, il bene comune, l’onestà, l’integrità, che hanno consentito a Francesco di dare concretezza al suo sogno imprenditoriale, mettendo sempre al centro del suo fare business la persona, la comunità e la volontà di migliorare la vita.

Valori che rappresentano la chiave di volta per una crescita aziendale prosperosa e sostenibile nei confronti del territorio e della comunità.