NEWS E VIDEO

condividi

17 maggio 2017 Ippodromo in Festa a Villorba

Ippodromo in Festa a Villorba

Alì sostiene un grande evento per la famiglia all’Ippodromo di Villorba a fine maggio: spettacoli, attività equestri, vita country e animali da cortile

Nei giorni 26, 27 e 28 maggio si terrà presso l’Ippodromo Sant’Artemio di Villorba a Treviso Ippodromo in Festa, la prima edizione di un nuovo evento rivolto al grande pubblico e alla famiglia. Un contenitore ricco di tante iniziative e spettacoli che animeranno i tre giorni di kermesse a partire dal venerdi pomeriggio, per la gioia degli appassionati dei cavalli e non solo.

 

Presenti ad Ippodromo in Festa alcune discipline equestri organizzate direttamente dalla FISE, la federazione italiana sport equestri: domenica 28 per tutto il giorno si terrà il concorso ippico di salto ad ostacoli, nei tre giorni si alterneranno dimostrazioni di horseball (basket a cavallo), battesimo del pony e mountain trail, ovvero le prove di abilità a cavallo in situazioni di difficoltà.

 

Presenti per la gioia dei bambini diversi animali della fattoria grazie alla collaborazione di alcune fattorie didattiche del trevigiano: galline, galli, conigli, alpaca, pecore e alcuni volatili.

Sempre rivolti ai più piccoli l’organizzazione di diversi laboratori e animazioni ludiche, il quale programma sarà a breve disponibile nel sito in maniera dettagliata. Per ora garantiti il trucca bimbi e la baby dance, ma anche il percorso con i trattori piccoli.

Nel tardo pomeriggio di ogni giorno Dj set a tema country.

Insomma, tante le iniziative e gli intrattenimenti pensate per assecondare tutti i gusti e le passioni del numeroso pubblico atteso per questo lungo fine settimana di fine primavera, un modo diverso per passare all’aperto una giornata intera con un divertimento assicurato e alternativo.

Affiancato a tutto questo ci sarà una parte espositiva e la presenza di un ristorante a tema country con specialità originali che sapranno soddisfare ogni palato.

 

L’ingresso per la manifestazione ha un costo di 7,00 euro, SOLO per i clienti di Alì è possibile scaricare il biglietto ridottoal costo di 4,50 euro. Ricordiamo inoltre che i coupon a 4,50 euro per l’ingresso alla manifestazione saranno presenti in tutti i punti vendita Alì e Alìper!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BIGLIETTO RIDOTTO!

 

Gli orari di Ippodromo in Festa sono i seguenti: venerdi dalle 16 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22. È possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione su www.ippodromoinfesta.it o rimanere agganciati alla pagina facebook per gli aggiornamenti sempre costanti.