NEWS E VIDEO

condividi

27 marzo 2015 La pioggia non ha fermato la Corri per Padova

La pioggia non ha fermato la Corri per Padova

La pioggia non ha fermato la Corri per Padova: i runner invadono il parcheggio dell'Alì di Pontevigodarzere

Sembrano una vivace biscia blu: puntuali alle 20.30 partono gli oltre 1000 runners che non si sono fatti intimorire dalla pioggia che ha accompagnato l'uscita di giovedì 26 marzo della Corri per Padova. 

Prima della partenza la voce squillante di Dario Bolognesi scalda l'atmosfera dando il benvenuto agli sportivi e agli sponsor, passando per Marco Canella, il portavoce del Gruppo Alì. Ma ieri sera ai blocchi di partenza vicino allo speaker c'era un ospite d'eccezione che riempie d'orgoglio Padova quando racconta l'ottimo risultato raggiunto alla Maratona di Roma: Ruggero Pertile.

 

La Corri per Padova è diventata un appuntamento importante per runners e camminatori che ogni giovedì attraversano i quartieri della città di Padova con il solo scopo di fare una corsa in compagnia, spinti da uno spirito di aggregazione, più che di competizione. 

 

Anche i dipendenti Alì hanno tirato fuori il loro spirito sportivo confermando la loro vocazione per la corsa ma anche la loro voglia di stare insieme: il gruppo composto da una decina tra runners e camminatori è stato immortalato dapprima sotto l'arco Alì, poi di fronte al supermercato. Eccoli sorridenti prima della partenza!