NEWS E VIDEO

condividi

18 luglio 2022 Lavanderina: detergenti naturali, ecologici e biodegradabili

Lavanderina: detergenti naturali, ecologici e biodegradabili


Gli eco-bio detergenti Lavanderina sono prodotti per la casa con tutte le destinazioni d'uso! Sono a base vegetale, ricchi di estratti biologici, super-certificati e contenuti in packaging di plastica riciclata: sostenibili sotto tutti i punti di vista. I prodotti Lavanderina sono performanti e utilizzano attivi naturali, sostenibili e biologici, ricchi di innovazione, ma altrettanto rispettosi delle tradizioni.

  • Utilizzo di ingredienti organici: si traduce in un'attenzione costante all'utilizzo delle migliori materie prime innovative ed ecosostenibili e di estratti vegetali e biologici che riprendono le conoscenze dei nostri nonni, che ben conoscono la forza ed efficacia della natura.
  • Ecosostenibili: i prodotti si basano sui principi dell’economia circolare per cui la vita di un prodotto non deve terminare con il suo smaltimento, ma con il riutilizzo di quanti più materiali possibili per ridurre il consumo di rifiuti e ottimizzare le materie prime.
  • Packaging innovativo: Il packaging nasce da brevetti innovativi, pratici per l’uso ma soprattutto ottimi per ridurre i trasporti e quindi l’inquinamento. Viene utilizzata plastica riciclata e le etichette vengono fatte in eco-plastica che nasce da fonte vegetale e rinnovabile. Inoltre, vengono scelti cartoni che nascono dalla più corretta gestione delle foreste, a sostegno della crescita e rinascita delle aree verdi nel mondo.
  • Made in Italy: i prodotti Lavanderina sono al 100% made in Italy, dal contenuto del flacone al packaging che lo contiene, per ottenere una qualità tutta italiana anche a sostegno del chilometro zero.