NEWS E VIDEO

condividi

28 aprile 2014 Maratona del Santo 2014: i nostri protagonisti

Maratona del Santo 2014: i nostri protagonisti

I dipendenti Alì corrono anche la 15° Maratona del Santo: c'è chi sceglie le competitive e chi non rinuncia a partecipare a questa "festa del running", correndo le Stracittadine.

Ieri mattina il tempo ha retto in Prato della Valle, magari S. Antonio c’entra qualcosa..Alle 8.00 già cominciavano ad arrivare le squadre colorate delle associazioni che, come consuetudine, hanno aperto la strada alle Stracittadine. A fare da apripista insieme alle associazioni, il Campione di Assindustria, nonché dipendente Alì , Ruggero Pertile e  Marco Canella, che hanno corso i 5 kilometri insieme alle migliaia di runners  amatoriali che hanno invaso le strade della città.

Come ogni anno non sono mancati i dipendenti Alì che si sono cimentati nelle competitive:  Maratona e Mezza Maratona per contendersi il podio nell’ormai storico Trofeo Alì. Noi eravamo al traguardo ad attenderli per premiare il primo per ogni gara.

Eccoli sorridenti a riempire il podio, premiati dai titolari Pietro Canella ed Enrico Canella. I migliori complimenti ai nostri sportivi!

MARATONA:
Prima Classificata: ILARIA FIORESE (Tempo di Gara 4:03’:24”), Impiegata della Sede Centrale.

MEZZA MARATONA:
Primo Classificato: MARCO RAGAZZO (Tempio di Gara 1: 34’:22”), Direttore dell’Alì di San Donà 2.