NEWS E VIDEO

condividi

16 aprile 2015 Nasce Alì Venice Running Day

Nasce Alì Venice Running Day

Il gruppo, che annovera tra i dipendenti il maratoneta olimpico Ruggero Pertile, sarà title sponsor della giornata.

Premi per i primi tre classificati di ogni categoria, materiale informativo e tantissimi gadget al Venice Running Village firmati Alì.

Alì Supermercati Spa sostiene e battezza “Alì Venice Running Day”, la giornata all’insegna dello sport, del movimento e del benessere che si svolgerà domenica 26 aprile al Parco San Giuliano di Mestre.

Nel corso della giornata, le hostess di Alì distribuiranno gadget e materiale informativo al Venice Running Village, il quartier generale dell'evento che ospiterà il centro accoglienza atleti, l'area espositiva, l'area gastronomica ed il punto di partenze delle varie attività collaterali.

Firmati Alì i premi per i primi tre classificati nella categoria maschile e le prime tre della categoria femminile.

 


La partnership del gruppo Alì, che conta 50 anni di storia e 104 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, è solo l’ultima “impresa sportiva” che lega la catena di supermercati al mondo della corsa.

 

E’ Ruggero Pertile, 10° classificato alla Maratona olimpica di Londra, che avvicina il Gruppo Alì al mondo della corsa: non tutti sanno che Ruggero Pertile, iniziò la sua carriera proprio dietro il banco salumi di un supermercato Alì, per poi diventare Campione Italiano in questa specialità.

Il sostegno allo sport e al mondo della corsa locale, agonistica e amatoriale, è uno dei valori fondanti all’interno del Gruppo, lo stesso che ha consentito a Ruggero di allenarsi e coltivare le sue abilità fino ad arrivare ai successi internazionali.

 

Da sempre – dichiara il Responsabile Affari Generali Matteo Canellasosteniamo le realtà sportive locali perché siamo legati alla vita del territorio e siamo convinti che lo sport sia uno dei più importanti strumenti di aggregazione e formazione. Siamo legati in particolar modo al mondo della corsa e sono numerosissime le iniziative a cui Alì ha dato il suo sostegno coinvolgendo anche dipendenti e clienti. Tra tutte, la Maratona di S. Antonio di Padova con le Stracittadine che ci vede main sponsor da 15 edizioni, la Moonlight Half Marathon di Jesolo, la CorriXPadova, la Strapadova Viva, la Stravicenza, le Family Run e da quest’anno anche la Venice Marathon”.

 

Ecco il sito ufficiale della manifestazione: www.venicemarathon.it/it/venice-running-day

FILE ALLEGATI: