NEWS E VIDEO

condividi

13 dicembre 2016 Alì è aperto a Ostellato

Alì è aperto a Ostellato

Cresce anche in Emilia Romagna il Gruppo Alì, che festeggia il Natale con la quarta apertura dall’inizio dell’anno: dopo i tre market inaugurati in provincia di Padova (a Padova città, Casalseugo e Tombelle di Vigonovo) arriva il nuovo punto vendita di Ostellato, il 4° in provincia di Ferrara e n. 111 della catena.  E Babbo Natale porta sotto l’albero 16 nuovi posti di lavoro.

L’intervento edilizio rispecchia i più recenti canoni costruttivi del gruppo; il supermercato ha una superficie di vendita di 800 mq destinata a raddoppiare nel 2017, è dotato di 5 casse e impiegherà 16 dipendenti, tutti selezionati sul territorio, contribuendo a sostenere l’occupazione locale. L’allestimento del punto vendita rispecchia il tradizionale format dei negozi Alì, con ingresso nel reparto freschi e servizi di qualità come friggitoria, banco spiedo e pane self service. 

È servito da un ampio parcheggio per oltre 150 auto, in cui sono stati messi a dimora di 45 alberi, donati da Alì e i suoi clienti tramite la maratona green “Piantiamo 10.000 alberi”: un'idea che nasce dalla sensibilità di Alì Supermercati nei confronti del verde, dell'ecologia e della qualità della vita.

 

 

 

“Quando inauguriamo nuovi punti vendita – commenta il Presidente di Alì Supermercati Francesco Canella – siamo soliti cercare una collaborazione con l’Amministrazione locale per realizzare un intervento che pensi non solo all’economia e ai servizi per i cittadini, ma anche al territorio e ai suoi bisogni. In questo caso, abbiamo riservato una particolare attenzione, grazie anche al coinvolgimento dei nostri clienti alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, da sempre una delle priorità dell’azienda perché è alla base della sicurezza alimentare e della salute delle persone”.

 

Dopo l’inaugurazione (il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato con orario 8.30-20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13) al via anche una serie di eventi dedicati alla clientela. 

Alì Supermercati, azienda padovana leader della grande distribuzione organizzata fondata nel 1071, con un fatturato che nel 2015 ha superato il miliardo di euro e una quota di mercato del 17%, conta 111 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, che danno lavoro a 3.300 dipendenti.

 

Clicca qui per sfogliare il volantino!