NEWS E VIDEO

condividi

27 settembre 2022 Parte il tour delle Alì Family Run

Parte il tour delle Alì Family Run

Alì animerà tutti i villaggi della kermesse firmata Venice Marathon più amata e partecipata dalle famiglie.

Il via ufficiale alle Alì Family Run: il programma che mette insieme scuole, famiglie e voglia di passare tempo sano all’aria aperta, che di anno in anno si arricchisce di nuove tappe. Dopo il successo delle edizioni estive svoltesi a Jesolo e al Lido di Venezia, riparte il tour autunnale delle corse amatoriali di avvicinamento all’evento più atteso del running veneziano: la Venice Marathon, quest’anno giunto alla 36esima edizione. 

Il 30 settembre si svolgerà a Portogruaro la prima Alì Family Run, per poi proseguire l’1 ottobre a Chioggia, il 7 ottobre a San Donà di Piave, il 15 ottobre a Dolo e venerdì 21 ottobre a Mestre, presso Parco San Giuliano. 

L’iconica mascotte arancione a forma di accento distribuirà gadget a tutti coloro che visiteranno i Villaggi delle 5 tappe delle Alì Family Run, portando allegria agli eventi dedicati alle famiglie.


“Siamo felici di poterci confermare sostenitori delle Alì Family Run, dopo le fortunate edizioni estive di Jesolo e del Lido di Venezia, perché sono eventi che incarnano i nostri valori - sostiene Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A. - Nasciamo come realtà locale che vive e cresce nel e per il territorio. Crediamo sia fondamentale dare valore al tempo che si trascorre in famiglia, se poi lo si riesce a fare all’aria aperta e praticando sport, durante eventi ricreativi pensati apposta per le famiglie si contribuisce a migliorare la vita nel territorio. E questo è proprio il nostro obiettivo, la nostra mission, quindi attendiamo calorosamente la partenza della rassegna di corse amatoriali partecipata dal pubblico più eterogeneo, atleticamente più o meno preparato, ma accomunato dalla voglia di passare tempo di qualità insieme".