NEWS E VIDEO

condividi

10 marzo 2017 Pronti i pettorali per le Stracittadine della tanto attesa Padova Marathon!

Pronti i pettorali per le Stracittadine della tanto attesa Padova Marathon!

Il 23 aprile si avvicina a grandi passi, e presso i punti vendita Alì e Alìper dal 13 marzo sarà possibile acquistare questo fondamentale accessorio per partecipare ai percorsi non competitivi legati alla Padova Marathon.

Con le Stracittadine la Padova Marathon diventa alla portata di tutti! Il tempo passa veloce e il 23 aprile è dietro l’angolo. A ricordarcelo arriva anche la prevendita dei pettorali in tutti i punti vendita Alì e Alìper. A soli 6 euro, solo nei supermercati Alì e Alìper, sarà possibile acquistare in prevendita il pettorale e la t-shirt ufficiale della manifestazione. Incluse anche la sacca ristoro nonché l’assistenza tecnica e medica.

Insomma, un kit imperdibile per sentirsi davvero protagonisti di questa giornata di festa e allegria da trascorrere assieme a famiglia e amici, all’insegna dello sport e delle bellezze uniche della città del Santo.

I pettorali sono acquistabili, fino ad esaurimento, anche nei due giorni precedenti alla manifestazione all'Expo Village in Prato della Valle, o nella mattinata del 23, ma assicurandoveli per tempo con la prevendita nei punti vendita Alì e Alìper (con la t-shirt ufficiale in omaggio) l’unica cosa alla quale dovrete pensare prima della partenza sarà riscaldare i muscoli e godervi la vostra giornata da runner!  

Varie le possibilità di itinerario (e di difficoltà) per domenica 23 aprile. Le Stracittadine da 1, 5 o 10 km con partenza in Prato della Valle fanno da corollario alle competitive: Maratona e Mezza, le vere Regine della giornata all'insegna dello sport, che richiamano a Padova atleti da tutto il Mondo. La Maratona parte dalla pista di atletica dello Stadio Euganeo e, attraversando Rubano, Selvazzano Dentro e Teolo si snoda verso la zona dei Colli Euganei giungendo nel cuore pedonale di Abano Terme (dove ha inizio anche la Mezza Maratona), per tornare verso Padova e, dopo averne attraversato le strade e le piazze più belle, si chiude in Prato della Valle.

Maggiori informazioni qui: padovamarathon.com