NEWS E VIDEO

condividi

25 luglio 2012 Terremoto in Emilia: 100.000 euro dalla raccolta fondi Alì

Terremoto in Emilia: 100.000 euro dalla raccolta fondi Alì

Terremoto in Emilia: 100.000 euro dalla raccolta fondi Alì, e la somma si aggiunge alle 20 tonnellate di generi alimentari già consegnate alle popolazioni colpite dal sisma.

L’iniziativa, partita il 31 maggio scorso, ha riscosso forte sostegno da parte dei clienti, veri protagonisti della colletta: con 100 punti della Carta Fedeltà, infatti, ogni cliente Alì, Alìper e Unix può contribuire con 1 €, che il Gruppo Alì porta a 2 con una donazione diretta dell’azienda. 

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato, raggiunto insieme ai nostri clienti che hanno dimostrato ancor una volta la loro grande generosità. – afferma il presidente di Alì Spa Francesco CanellaAbbiamo deciso di promuovere con decisione questa raccolta fondi per aiutare anche con le nostre forze le popolazioni colpite dal terremoto. Lo sorso mese inoltre, la colletta alimentare nei nostri punti vendita ha raccolto 20 tonnellate di generi alimentari che abbiamo immediatamente consegnato ai terremotati grazie alla collaborazione con la Croce Rossa e il Comune di Ferrara
La somma raccolta verrà in parte destinata alla ricostruzione della scuola del Comune di Sant’Agostino, uno dei più colpiti dal sisma, in parte consegnata alla Regione Emilia Romagna.

 

Clicca qui per leggere l'articolo precedente