NEWS E VIDEO

condividi

9 maggio 2019 Tutto pronto per la Moonlight Half Marathon

Tutto pronto  per la Moonlight Half Marathon

Manca poco alla mezza maratona di Jesolo, la Moonlight Half Marathon! Sei pronto a correre?

         

L'appuntamento è per il 25 maggio! Si parte al tramonto per correre 21k e 10k immersi nella natura, tra pineta, spiaggia, mare e si arriva nel cuore della movida ovviamente al chiaro di luna!!!

 

Non una semplice corsa podistica, ma un evento ricco di proposte a tutto campo per atleti, turisti ed appassionati. Un evento che si tiene dal 2011, anno in cui Ruggero Pertile mette la firma sulla 1^ Moonlight Half Marathon. Il maratoneta padovano si è aggiudicato al fotofinish la prima edizione della nuova mezza maratona veneziana, partita da Cavallino Treporti e giunta in Piazza Mazzini, a Jesolo.


E' proprio Ruggero Pertile a darvi qualche consiglio sulla preparazione a questa nuova sfida!



Hai recuperato la Padova Marathon? Vuoi metterti alla prova sulle strade di Jesolo?

Allora visto che le temperature non troppo calde lo permettono, inserisci nell'allenamento qualche km in più  e delle variazioni di ritmo. Prova ad allenarti nello stesso orario per testare il tuo organismo.

La gara partirà alle 19.30, consigliabile fare uno spuntino a metà pomeriggio con una barretta o dei cereali, della frutta o un panino con crudo o fesa di tacchino. Sempre indispensabile sarà  idratarsi durante tutta la giornata. 

In bocca al lupo! 


Maggiori info su www.moonlighthalfmarathon.it/it/moonlight-half-marathon/