NEWS E VIDEO

condividi

17 settembre 2022 Tutto pronto per la prima edizione del nuovo Venice Lido Beach Trail

Tutto pronto per la prima edizione del nuovo Venice Lido Beach Trail

Alì sarà ai nastri di partenza di questa prima edizione e battezzerà la Family Run!


Alì decide di affiancare anche questa nuova originale iniziativa firmata Venicemarathon che va ad arricchire il già fitto calendario di appuntamenti di avvicinamento alla 36esima Venice Marathon: è il Venice Lido Beach Trail che farà vivere un’esperienza nuova a runner e appassionati per chiudere in bellezza la stagione estiva. Gli iscritti si sfideranno su un percorso di 5 o 11 km passando per il suggestivo paesaggio del litorale del Lido di Venezia. Ma ci sarà anche spazio per chi vorrà partecipare con la famiglia dalle 10.30 alla prima Alì Family Run del Lido che si svolgerà per due km interamente sulla spiaggia.

L’iconica mascotte arancione a forma di accento distribuirà gadget a tutti gli sportivi e i turisti che visiteranno il Venice Lido Beach Village, allestito presso lo stabilimento balneare Blue Moon per delimitare partenze e arrivi.

Brandizzate Alì saranno anche le sacche gara destinate a tutti i partecipanti dell’Alì Family.


"Siamo pronti a tornare a correre tutti insieme, principianti, amatori e professionisti, tutti accomunati dalla voglia di stare insieme all'aria aperta. Siamo felici che la Alì Family Run abbia preso piede anche al Lido di Venezia in modo da accogliere un pubblico sempre più ampio creando un movimento che promuove lo sport come uno dei più sani momenti di condivisione e aggregazione. Naturalmente attenderemo con la nostra simpatica Mascotte tutte le famiglie e i runner al traguardo." Sostiene Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A.