NEWS E VIDEO

condividi

31 gennaio 2013 “We Love People” compie un anno e Alì festeggia insieme alle associazioni locali.

“We Love People” compie un anno e Alì festeggia insieme alle associazioni locali.

“We Love People” compie un anno e Alì festeggia insieme alle associazioni locali.

Tanto calore e partecipazione hanno accompagnato le feste del primo compleanno del Progetto di Promozione Sociale “WE LOVE PEOPLE” organizzate presso l’Alìper di Cavarzere, l’Alì di Treviso località Santa Bona e l’Alìper di Villafranca di Verona.
A settembre 2011 nasce all’Alìper di Villafranca di Verona il progetto che consente ai clienti di scegliere periodicamente quali progetti e Associazioni locali sostenere con il contributo di € 1000,00 messo a disposizione ogni mese dall’Azienda. A dicembre 2011 il progetto si estende anche all’Alì di Zero Branco e all’Alìper di Cavarzere, per poi approdare all’Alì di Treviso Santa Bona a settembre 2012 con l’inaugurazione della stesso.
 
“We love People” ha già portato a beneficiare del contributo di Alì Spa (che ad oggi ammonta a 25.000€) 21 associazioni della provincia trevigiana, 17 associazioni del territorio di Cavarzere e  20 associazioni di Villafranca di Verona e dintorni:
 

  • Per il territorio Trevigiano: Centro Telefono AMICO di Treviso; “La Cascina” di Paese, CEOD; Comunità Alloggio per disabili e Sol.Co. Società Cooperativa Sociale Onlus di Treviso Croce Verde; Auser; La Scintilla; AIDO Zerottino; AIL Treviso; Casa San Cassiano Onlus; Caritas; Progetto Famiglia di Zero Branco; Scuola dell’infanzia “Monumento ai Caduti” di Zero Branco; Braccia Aperte; La Casa di Michela; ADVAR ONLUS; LILT; GAT – Gruppo Anziani di Treviso; Associazione Bimbifelici; Polisportiva Zero Sport; Scuola dell’infanzia Maria Immacolata; Associazione Nazionale Alpini di Zero Branco, ANTEAS; AISM e Cooperativa Sociale Solidarietà;
     
  • Per il territorio di Cavarzere: Scuola dell’infanzia Santa Caterina; della Compagnia Teatrale La Filodrammatica; Pro Loco di Cavarzere; Circolo Auser di Cavarzere; Associazione Gruppo Speranza; Associazione AVIS di Cavarzere; UNITALSI; AVULSS; CARITAS di Cavarzere; Società Cooperativa Sociale EMMANUEL; Scuola di Ciclismo LIONS D Cavarzere; Associazione Attivaidea; Patronato San Pio X; Associazione Vivi Cavarzere; A.S.D Calcio Cavarzere; Associazione Canossa Basket; A.S.D. Gordige Calcio Ragazze.
     
  • Per il territorio Villafranchese: Volontariato Scuole Materne “Mons. G. Carraro”, FIDAS Verona – sez. di Villafranca, Opero Silente Onlus; Emergency; “The Folb”; S.O.S Volontari Valeggio; Auser; L’Amico Onlus; Opera Assistenziale Stefano Toffoli; “La Valigia dei Sogni”; Associazione Famiglie con portatori di handicap; Fondazione Piccola Fraternità di Dossobuono; ARCAD Onlus; A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane Onlus; Croce Verde; ASD Villafranca Veronese; Caritas Parrocchiale “Duomo”; Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”; Associazione “Linguafranca” e Associazione “San Vincenzo De Paoli”.

“Abbiamo deciso di investire in questo progetto – spiega il Presidente di Alì Francesco Canella – perché crediamo che sia doveroso sostenere le associazioni che animano il territorio. Le cerimonie di premiazione e consegna dei contributi alle associazioni vogliono essere prima di tutto un momento per ringraziare tutta la comunità locale che viene coinvolta in prima persona nel decidere quali organizzazioni aiutare e quali progetti finanziare. Il progetto continuerà nei prossimi mesi e altre associazioni di Treviso, Zero Branco, Cavarzere e Villafranca di Verona potranno essere sostenute”.