NEWS E VIDEO

condividi

27 marzo 2020 WeLoveItaly - Uniti si Migliora la Vita!

WeLoveItaly - Uniti si Migliora la Vita!

Si chiama "We Love Italy", ed è il nuovo inno all’italianità firmato dalla storica azienda veneta Alì Supermercati che abbraccia sotto il suo cappello tutti i progetti di responsabilità sociale di Alì Supermercati, da quelli tradizionali e consolidati all’ultima maratona solidale per l’emergenza Covid19.

È un modo per comunicare la sua vicinanza a tutta l’Italia, a quelle aziende che portano alto il valore del Made in Italy e che trovano ampio spazio nell’assortimento dei supermercati Alì, ai suoi collaboratori impegnati con professionalità e determinazione a garantire un servizio sicuro e di qualità, a tutti i Clienti che scelgono l’insegna per i suoi valori, a tutto il personale sanitario che opera in prima linea per consentire all’intero Paese di guarire oggi e di rialzarsi ancora più forti domani.

È un inno che evoca la bellezza e la genuinità del nostro Paese, riconosciuto a livello globale per un patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico che non ha eguali.

Un inno per restare uniti oggi, come domani per difendere il Bel Paese, contribuendo a Migliorare la vita di tutti coloro che lo vivono.

“Siamo certi che soprattutto in circostanze come questa, l’unione faccia la forza. Amiamo il nostro Bel Paese  e ci sentiamo in dovere di fare la nostra parte per difenderlo" - dichiara il Vice Presidente di Alì Gianni Canella - "Questo inno all’italianità vuole dimostrare che dobbiamo restare uniti per difendere il nostro Paese, le nostre famiglie, le nostre aziende, i nostri valori.”