In questi giorni stiamo lavorando per migliorare il nostro sito. Vedrai...sarà un'esperienza tutta nuova!
Per un breve periodo alcune funzionalità non saranno disponibili, ma non preoccuparti, l'attesa sarà brevissima.
Per supporto e assistenza il nostro Servizio Clienti è a disposizione all'indirizzo e-mail [email protected] oppure al numero 049 869 2211.
Grazie.
Gentile cliente, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, Alì S.p.A. con sede in via Olanda 2, Padova, in qualità di Titolare di Trattamento utilizzerà i suoi dati per svolgere le attività di seguito elencate:
I campi indicati come obbligatori (mediante asterisco) se non compilati comporteranno l’impossibilità di rilasciare la tessera fedeltà. I dati facoltativi, ove non forniti, non comporteranno conseguenze sul rilascio della tessera fedeltà e sulla partecipazione alle promozioni ad essa associate. La valutazione dei dati obbligatori è stata fatta tenendo conto dei principi di necessità e proporzionalità nel trattamento prescritti dalla normativa vigente. Nel rispetto delle “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam” realizzate dal Garante Privacy e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 174 del 26 luglio 2013, comunichiamo che:
Per le finalità di cui alla lettera a), il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della tessera fedeltà: il mancato conferimento comporta per il richiedente l'impossibilità di ottenere la tessera. Per le finalità di cui alle lettere “b”, “c” e “d”, il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto di conferirli e di prestare il relativo consenso comporta l'impossibilità per la scrivente azienda di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della tessera fedeltà e di accedere ai benefici connessi. Solo in caso il cliente acconsenta alla comunicazione dei propri dati (anagrafici e di acquisto) per finalità di promozione commerciale alle società dello stesso gruppo della società emittente, queste potranno utilizzare tali dati per proprie finalità di marketing.
In caso di mancato consenso esplicito, i clienti potranno usufruire per le finalità di fidelizzazione (accumulo punti, offerte riservate ai titolari di carta fedeltà) degli acquisti presso tutti i punti vendita della società emittente e di società dello stesso gruppo che hanno aderito o in futuro potranno aderire alla gestione della Carta Fedeltà, ma non potranno ricevere offerte promozionali vantaggiose dalle altre società del gruppo. Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato da personale incaricato di Alì S.p.A., inquadrato ai sensi della Privacy come responsabile o incaricato del trattamento. I dati potranno venire trattati dal personale delle aziende del gruppo (nominate responsabili di trattamento da Alì S.p.A.) che aderiscono alla Carta Fedeltà, per l’espletamento delle funzioni di ausilio e supporto alla clientela presso i punti vendita. Le aziende del gruppo (a parte Alì S.p.A. che ha effettuato la notifica al Garante Privacy prevista dalla normativa) non effettuano attività di profilazione della clientela sulla base degli acquisti effettuati, ma di sola fidelizzazione. Le aziende del gruppo partecipanti al programma Carta Fedeltà potranno effettuare attività promozionale nei confronti della clientela frutto di elaborazioni anonime dei soli volumi di acquisto, effettuate da Alì S.p.A. per conto delle stesse nei casi in cui il cliente fornisca consenso alla comunicazione dei propri dati ai sensi della finalità d). Le aziende del gruppo non effettuano attività di profilazione della clientela sulla base degli acquisti effettuati, ma di sola fidelizzazione, né possono accedere ai dati di profilazione forniti dai clienti. I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi senza autorizzazione specifica, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e i soggetti di cui ci avvaliamo per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della tessera fedeltà o l’erogazione dei servizi e benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing.
In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 quali: la conferma dell’esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi; l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione dei dati personali gestiti; il blocco dei dati trattati in violazione della legge. Potrà inoltre opporsi al trattamento degli stessi. Il tutto senza formalità e senza sostenere costi come previsto dalla normativa vigente, rivolgendosi al titolare del trattamento, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo: [email protected] o attraverso comunicazione per iscritto al Titolare del trattamento: Alì S.p.A. c/o Ufficio Fidelity, con sede in via Olanda 2, Padova. Elenco dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso il Titolare di trattamento.
Le versioni aggiornate dell’informativa e del regolamento, nel rispetto alla normativa vigente, sono disponibili in punto vendita al banco informazioni e sul sito www.alisupermercati.it.