NEWS E VIDEO

condividi

20 marzo 2014 Alì Ama la gente!

Alì Ama la gente!

Per Alì lo scorso fine settimana è stato all'insegna della solidarietà!

Cinque sono state le cerimonie di consegna organizzate dai supermercati Alì nell'ambito del progetto di promozione sociale We Love People, il progetto che mensilmente premia le associazioni che con le loro attività migliorano la vita del territorio in cui sono insediate.
A Rubano vedremo partecipare alla cerimonia fissata per sabato 22 marzo alle ore 11.00, il

Circolo S. Maria di Rubano-affiliato noi, la Croce Rossa Italiana - comitato locale di Selvazzano Dentro, l'associazione Club Alcologici territoriali che ha come scopo quello di  aiutare le persone e le famiglie con problemi alcool correlati e come associazioni nuove entranti l'associazione Viviautismo Onlus, l'AVIS comunale Bosco di Rubano e AISM Padova.


 
A Tencarola, sempre sabato 22 marzo ore 11.00, è stata la volta dell'Associazione “Scuola triveneta cani guida”, della Scuola dell'infanzia “Maria Montessori”, dell'Associazione “Iride” società cooperativa sociale per il sostegno delle loro attività teatrali per diversamente abili. Tra le associazioni nuove entranti, “L'ISOLACHENONCE' “di Teolo che persa ai bambini di Cernobyl e li ospita nel nostro territorio, “IL CENTRO DI ASCOLTO CARITAS” di Selvazzano e l'Associazione “GLI AMICI DEL VILLAGGIO”.
 
A Treviso Santa Bona venerdì 21 marzo alle ore 11.30 sono state premiate la Scuola Elementare “Collodi” Treviso, l'Istituto “Coletti” di Treviso, e il CFP Ist. Turazza Treviso, per poi presentare la Scuola “Barbisan”  di Treviso, l'Associazione AICI (Ass.Italiana Ciechi & Ipovedenti) e l'UNIVOC (Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi) con lo scopo di favorire il mutuo aiuto come opportunità x avvicinare esperienze di vita diverse.
 
A Zero Branco sabato 22 marzo alle ore 11.30 sono stati premiati il Gruppo Teatrale "El Sgranfo", la Scuola dell'infanzia San Giorgio di Quinto e Agesci Gruppo Scout di Quinto. Tra le Associazioni nuove entranti, il Gruppo Folcloristico Pastoria del Borgo Furo impegnata nella ricerca delle tradizioni popolari e dei vecchi mestieri per l'organizzazione di feste folcloristiche che interessano la città ma anche tutta la provincia di Treviso.
lo Skating Club 90 Treviso ASD, Associazione Sportiva Dilettantistica che presenta il progetto "Ruote per tutti" che fornisce indicazioni didattiche finalizzate all'apprendimento di competenze motorie e cognitive per gli alunni diversamente abili e il Centro di Aiuto alla Vita di Treviso che gestisce la "Scuola per neomamme", corsi di pre e post parto e svezzamento per le proprie assistite, con l'obiettivo della prevenzione all'aborto e il sostegno alla genitorialità.
 
A Cavarzere sabato 22 marzo alle ore 11.00, abbiamo avuto come ospiti da premiare l'Associazione Tutti i Colori (gruppo di genitori Cavarzere che unisce bambini e ragazzi con disabilità), Mistral Associazione culturale teatrale e la Scuola materna S.Maria Assunta. Tra le Associazioni entranti la Parrocchia di San Giuseppe, AUSER per l'acquisto di un automezzo per trasporto di disabili e anziani, IPSIA G. MARCONI per l'acquisto di materiale didattico.
 

Non perdere l'occasione di partecipare alle prossime feste We Love People e di conoscere le associazioni del tuo territorio!