NEWS E VIDEO

condividi

19 febbraio 2015 Alì è aperto a Favaro Veneto

Alì è aperto a Favaro Veneto

Si è tenuto oggi il taglio ufficiale del nastro per il 104esimo punto vendita del Gruppo Alì, il nuovo Alì in via Altinia 168 a Favaro Veneto. Con 1500 mq di superficie e 9 casse, il nuovo punto vendita, che si aggiunge ai 22 negozi Alì già presenti in provincia di Venezia, dà lavoro a 25 collaboratori locali.

Presente nel veneziano dal 1990 e con oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione organizzata, Alì Supermercati propone nel nuovo punto vendita servizi di prima qualità come il reparto pasticceria, il reparto freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti e la pescheria. Il gruppo padovano continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (questa è la prima apertura dall’inizio del 2015), di assunzioni (sono oltre 3.200 i dipendenti della catena) e attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

 

 

Dopo la benedizione di Don Michele Somma della Parrocchia di S.Andrea Apostolo, sono intervenuti all’inaugurazione il Presidente della Municipalità di Favaro Veneto Dott. Ezio Ordigoni, il Presidente di Alì Francesco Canella e il Responsabile Affari Generali di Alì Matteo Canella, che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’apertura del nuovo punto vendita.

 

“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. L’impegno di Alì è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche di favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorare l’ambiente dove operiamo e sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività. Da molti anni sosteniamo la Festa di Maggio che contribuisce a vivacizzare la vita di Favaro Veneto con un fitto calendario di eventi”.

 

Dopo il taglio ufficiale del nastro (il negozio apre con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00), la proprietà ha dato il via ad una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti fino al 25 febbraio: dalla ricca degustazione iniziale, alle animazioni per i più piccini, dal trucca bimbi, fino alla distribuzione della borsa riutilizzabile We Love Nature in omaggio a tutti i clienti.  Per la prima settimana di apertura, fino al 25 febbraio, la colazione sarà offerta da Alì.

 

Clicca qui per sfogliare il volantino!