NEWS E VIDEO

condividi

25 agosto 2014 Alì è aperto a Istrana!

Alì è aperto a Istrana!

La seconda inaugurazione del 2014 è stata in provincia di Treviso: l’Alì di Istrana si è trasferito in una più grande e rinnovata sede.

 

Da quasi 30 anni il Gruppo Alì serve la provincia di Treviso e giovedì 28 agosto trasferisce l'alto servizio dell'Alì di Istrana in una più grande e rinnovata sede. 

Il nuovo Alì di Istrana è situato in parte nel territorio di competenza del Comune di Paese e in parte nel territorio comuale di Istrana ed è affiancato da un'altra grande area commerciale di prossima destinazione.

 

L’apertura a Istrana ha contribuito a sostenere l’occupazione in Veneto sia attraverso una politica di investimenti e assunzioni, sia attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

 

All'inaugurazione di giovedì 28 alle ore 9.30, erano presenti sia il Sindaco di Istrana Enzo Fiorin, che il Sindaco di Paese Francesco Pietrobon accompagnati da una buona rappresentanza di entrambe le Giunte, il parroco Don Siro della Parrocchia di Istrana, la famiglia Canella e tutti coloro che hanno reso possibile il completamento di quest'opera. Dal 28 agosto sono cominciate le feste rivolte a tutti i clienti per tutto il primo fine settimana!



 

Clicca qui per sfogliare il volantino!