NEWS E VIDEO

condividi

22 maggio 2015 Alì corre al chiaro di luna

Alì corre al chiaro di luna

Sabato 23 maggio alla Moonlight Half Marathon per il 5° anno la squadra Alì sarà ai blocchi di partenza con Ruggero Pertile.

Alì conferma la sua passione per lo sport, partecipando sia come sostenitore che con i suoi runner alla Moonlight Half Maraton, uno degli eventi più attesi per gli amanti della corsa perchè apre la stagione estiva e ci porta al mare. Ai blocchi di partenza quindi per il 5° anno consecutivo la squadra dei dipendenti Alì guidati da Ruggero Pertile e, ad arricchire il villaggio organizzato dall'ASD VENICEMARATHON CLUB, le hostess Alì a regalare gadget a tutti i presenti. 

 

“Da sempre – dichiara il Presidente Francesco Canella – sosteniamo le realtà sportive locali perché siamo legati alla vita del territorio e siamo convinti che lo sport sia uno dei più importanti strumenti di aggregazione e formazione. Siamo legati in particolar modo al mondo della corsa perchè annocveriamo tra i nostri dipendenti un maratoneta olimpico: Ruggero Pertile. Sono numerosissime le iniziative a cui diamo il nostro sostegno coinvolgendo anche dipendenti e clienti. Tra tutte, l'Alì Venice Running Day, la Maratona di S. Antonio di Padova, le Family Run, la CorriXPadova, la Strapadova Viva, la Stravicenza, e da quest'anno anche la Venice Marathon”.

 

Fonte foto: venicemarathon.it