NEWS E VIDEO

condividi

23 maggio 2014 La squadra Alì con Pertile in prima linea alla Moonlight Half Marathon

La squadra Alì con Pertile in prima linea alla Moonlight Half Marathon

Sabato 24 maggio la squadra Alì ha fatto da “apripista” alla Moonlight Half Marathon assieme al campione di Assindustria Sport.

Alì ha sostenuto ancora una volta e dalla prima edizione, uno degli eventi più attesi per i runner, quello che apre la stagione estiva e ci porta al mare: la Moonlight Half Maraton. E anche quest'anno non sono mancati i dipendenti Alì ai nastri di partenza insieme al Campione Olimpico Ruggero Pertile.

Dopo la Corri per Mestre, Pertile ha corso anche la competitiva di sabato.  Ad arricchire il villaggio organizzato dall'ASD VENICEMARATHON CLUB, le hostess Alì hanno dispensato gadget a tutti i presenti.

 

“Da sempre – ha dichiarato il Presidente Francesco Canella – sosteniamo le realtà sportive locali perché siamo legati alla vita del territorio e siamo convinti che lo sport sia uno dei più importanti strumenti di aggregazione e formazione. Siamo legati in particolar modo al mondo della corsa e sono numerosissime le iniziative a cui Alì ha dato il suo sostegno coinvolgendo anche dipendenti e clienti. Tra tutte, la Maratona di S. Antonio di Padova, le Family Run, la CorriXPadova, la Strapadova Viva, la Stravicenza, il Meeting di Atletica di Padova solo per fare qualche esempio”.

In foto della squadra Alì in allenamento con Ruggero Pertile.