NEWS E VIDEO

condividi

8 maggio 2021 Alì vicino alla ricerca: i palloni Della Fondazione Città della Speranza presenti nei punti vendita Alì

Alì vicino alla ricerca: i palloni Della Fondazione Città della Speranza presenti nei punti vendita Alì

Fondazione Città della Speranza e il gruppo Alì supermercati Spa, uniti per la ricerca.


Il gruppo Alì da sempre vicino alle alle cause sociali, da sabato 8 maggio ospiterà i palloni di Fondazione Città della Speranza.

Sarà infatti possibile nei punti vendita di Padova città, Albignasego e Vicenza, trovare i palloni logati Città della Speranza. Il ricavato della vendita, sarà devoluto per la ricerca oncologico pediatrica.

“Ci rende orgogliosi constatare la sensibilità e la vicinanza di realtà imprenditoriali del calibro di Alì Supermercati. Queste iniziative testimoniano la grande fiducia che ci viene accordata di cui siamo grati” afferma Stefano Galvanin, presidente della Fondazione Città della Speranza.

"Risale al 2003 il primo progetto sociale che ci ha consentito di donare ben 80.000 € al Centro Oncologico Regionale a favore della ricerca contro il Cancro al seno. – Dichiara Massimo BenettonDirettore Marketing di Alì S.p.A.-  Da lì non ci siamo più fermati e abbiamo siglato partnership con le più autorevoli realtà che si impegnano quotidianamente a migliorare la vita del prossimo. Oggi sposiamo con questo progetto, da condividere ancora una volta con i nostri clienti, l'importante lavoro di Fondazione Città della Speranza che crede fermamente nella ricerca scientifica per arrivare a sconfiggere le malattie pediatriche. Un altro piccolo gesto di solidarietà per sentirci parte attiva di una comunità. Perché, uniti, si migliora la vita."