NEWS E VIDEO

condividi

23 aprile 2022 Alla Padova Marathon è in Palio anche il torneo Alì per i collaboratori

Alla Padova Marathon è in Palio anche il torneo Alì per i collaboratori

Mentre con le stracittadine e il Concorso “Vota la scuola”, Alì premia la scuola più numerosa.


Anche quest’anno il Gruppo ha organizzato e promosso, all’interno della Padova Marathon, il Trofeo Alì dedicato ai collaboratori che domenica 24 aprile gareggeranno nella mezza maratona. Saranno una decina i collaboratori Alì che parteciperanno alla gara: i primi tre classificati saranno premiati domenica sul podio ufficiale.

La passione per la corsa è nel DNA dei collaboratori del Gruppo Alì, avviata da Ruggero Pertile che prima di diventare Campione Italiano e maratoneta olimpico, iniziò la sua carriera proprio dietro il banco salumi di un supermercato Alì. Nel corso di questi 22 anni di sodalizio con la Padova Marathon sempre più collaboratori si sono avvicinati al mondo del running e al traguardo si respirano sempre grandi emozioni con un rappresentante della famiglia Canella pronto a premiare i primi tre.

Anche per le stracittadine Alì ha pensato ad un premio: con Vota la scuola, il gruppo scolastico più numeroso si aggiudicherà 20.000 punti per la scuola del concorso PremiAlì.

"Nel segno della ripartenza torna, dopo due anni di edizioni speciali, la Padova Marathon nella sua connotazione più completa. Siamo contenti di essere main partner della kermesse podistica primaverile che porta in città e in Prato della Valle i colori accesi dello sport, l’allegria e la solidarietà. Come ogni anno celebreremo i nostri runner con un Trofeo pensato apposta per loro. Al traguardo un rappresentante della famiglia Canella attenderà tutti i collaboratori che si cimenteranno in questa impresa sportiva per premiare il primi tre e per festeggiare insieme all’insegna dello sport e di uno stile di vita sano. - Dichiara Matteo Canella, Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A

A fare da cornice alle competitive ci saranno le stracittadine che faranno correre, insieme alle famiglie, i gruppi delle scuole che hanno aderito al concorso Vota la scuola, l’ormai consueto appuntamento che premia la scuola che corre con il gruppo più numeroso. In palio 20.000 “punti per la scuola” del concorso Premialì che potranno essere spesi per l'acquisizione di indispensabile materiale didattico. Oggi siamo lieti di consegnare alla Scuola primaria Gasparo Gozzi di Padova il meritato premio.”

Immancabile la presenza della simpatica mascotte a forma di accento che affiancherà le hostess Alì in Prato della Valle per la distribuzione di tanti gadget per tutti coloro che decideranno di celebrare i primi 22 anni della Padova Marathon.