NEWS E VIDEO

condividi

1 agosto 2015 Il 2 agosto è terminata la raccolta fondi per i cittadini colpiti dal tornado

Il 2 agosto è terminata la raccolta fondi per i cittadini colpiti dal tornado

Domenica 2 agosto è terminata la raccolta fondi del gruppo Ali e dei suoi clienti per i cittadini di Pianiga, Dolo e Mira colpiti dal tornado.

 

 

Dall’11 luglio ad oggi, grazie alla generosità dei clienti Alì, Alìper e Unix, sono stati raccolti in totale 150.214 €.

La maratona solidale è terminata domenica 2 agosto: con soli 100 punti della Carta Fedeltà, ogni cliente Alì, Alìper o Unix ha potuto contribuire ad aiutare i cittadini colpiti dal tornado, donando 1 €, che il Gruppo Alì ha raddoppiato con un contributo diretto.

 

Martedì 4 agosto alle 11.30, il Responsabile Affari Generali di Alì Supermercati Matteo Canella incontrerà a Dolo, in via Ettore Tito, il  Sindaco di Dolo Alberto Polo, l’Assessora di Mira Orietta Vanin e il Sindaco di Pianiga Massimo Calzavara per consegnare personalmente il frutto della raccolta fondi. 

"Come Gruppo Alì abbiamo subito deciso di muoverci per aiutare le persone colpite dalla tromba d’aria a ripartire – commenta il Presidente di Alì Supermercati Francesco Canella – C’è ancora tanto da fare per tornare alla normalità e tanto da ricostruire: questo vuole essere un gesto concreto per dare fiducia, nella convinzione che insieme possiamo fare molto”.